UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Woooooooo ragazzi date un'occhiata a cosa vi crea il drift king :lol::asd:



:chupachup:shock::sisi::asd:

EDIT: ecco la schermata record :asd:

 
Ultima modifica:
questo è tutto?!....io sono arrivato anche a x99 che è il max

Niente parole vogliamo Screen !!!screen !!!screeen!! :D cmq sia è il primo punteggio che faccio cosi alto, ma ormai ho preso dimestichezza ... quindi sono sicuro di andare moolto oltre .. e poi avevo solo 5 minuti ed ho sbattuto pure :(
PS: ero in multiplayer :)
 
In che senso nn hai risolto?
Ah ora vedo hai lo stesso mio probl. crash crash crash!
Secondo me sono i driver ati cmq. avevo + crash con la 1.1 e dopo sp3 di Xp ancora peggio!Booo.
A volte sono in testa e a poco dal traguardo bum desktop di winzozz
 
In che senso nn hai risolto?
Ah ora vedo hai lo stesso mio probl. crash crash crash!
Secondo me sono i driver ati cmq. avevo + crash con la 1.1 e dopo sp3 di Xp ancora peggio!Booo.
A volte sono in testa e a poco dal traguardo bum desktop di winzozz
no che drive video!!! solo con il jappone fa' cosi!!!:evil:
 
:boh: scusate, sul single player ... quando si riavvia una corsa o ci si ritira da un evento :boh: ... a cosa si va' in contro?
si perdono soltanto i soldi ed i punti che si stavano guadagnando in quell'evento, oppure ci sono conseguenze peggiori?
Il fatto è che mi sono ritirato da due eventi (Io gioco a livello estremo senza aiuti guida :P) e appena sono andato su eventi, mi ha dato la 24 ore le mans :skept: ... quindi quando ci si ritira, è come se passasse una giornata???:boh:

aspetto risposte :ok: grazie
 
:boh: scusate, sul single player ... quando si riavvia una corsa o ci si ritira da un evento :boh: ... a cosa si va' in contro?
si perdono soltanto i soldi ed i punti che si stavano guadagnando in quell'evento, oppure ci sono conseguenze peggiori?
Il fatto è che mi sono ritirato da due eventi (Io gioco a livello estremo senza aiuti guida :P) e appena sono andato su eventi, mi ha dato la 24 ore le mans :skept: ... quindi quando ci si ritira, è come se passasse una giornata???:boh:

aspetto risposte :ok: grazie
si..se inizi un evento e poi ti ritiri è diciamo + reale...salti quel turno per guadagnare punti e soldi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top