R9 380 4gb nitro - black screen e crash driver

Pubblicità
Mi crashava solo Dark souls 2, ma dopo averlo reinstallato non è più successo, chissà che cavolo gli era preso...
A me invece appena crashato appena tornato alla bastiglia perduta xD
Ps: hai controllato la cache del gioco o hai reinstallato??

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
A me è successo di nuovo a majula, nulla per giocare a dx3 si devono mettere driver precendeti

Ho messo gli ultimi driver 16.4.1 hotfix e ora senza settaggio stock la temperatura va da un minimo di 55 a un massimo di 66 anche se quando gioco di solito sotto i 60 ci va solo quando vado nell'inventario e altre cose

Ho messo gli ultimi driver 16.4.1 hotfix e ora senza settaggio stock la temperatura va da un minimo di 55 a un massimo di 66 anche se quando gioco di solito sotto i 60 ci va solo quando vado nell'inventario e altre cose
Se di questo periodo hai caldo in casa sono temperature normalissime... Io ho veramente freddo in questi giorni in idle sto sui 35/gradi, in game 50-55

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Quali sono i driver precedenti con cui sicuramente non crasha?

Beh non ricordo esattamente, ma mi sa che con i 16,2 non succede.

Ma alla fine è meglio tenere gli ultimi se proprio non devi giocare a ds2, vanno molto meglio e almeno per me è l'unico gioco che fa ancora questo (prima erano diversi)

Ultima modifica:
Beh non ricordo esattamente, ma mi sa che con i 16,2 non succede
Io devo dire sinceramente che non mi è crashato da quando ho reinstallato, anche se ho giocato solo qualche ora smezzata, ma se mi risuccedesse reinstallo i vecchi driver che hai detto, grazie comunque dell'aiuto! :D

Io devo dire sinceramente che non mi è crashato da quando ho reinstallato, anche se ho giocato solo qualche ora smezzata, ma se mi risuccedesse reinstallo i vecchi driver che hai detto, grazie comunque dell'aiuto! :D

I driver nuovi vanno meglio, se non devi giocarci proprio ora conviene che aspetti e che fixano la cosa, basta segnalare sul sito di amd

A me tra 20 giochi installati solo ds2 da questo problema

Beh in verità volevo finirlo per l'uscita del tre.. Quindi ci stavo giocando adesso, solo che quest i crash mi hanno rallentato

Se di questo periodo hai caldo in casa sono temperature normalissime... Io ho veramente freddo in questi giorni in idle sto sui 35/gradi, in game 50-55

ora comunque su bo3 sta a 55 gradi con 40% velocita ventole e su the witcher 3 sta a 65 gradi con velocita ventole 65%

In caso non ho molto caldo comunque

Mah, secondo me la velocità delle ventole è troppo alta per i gradi della tua scheda, forse è la mia ma non scalda mai cosí tanto... Hai provato a pulire la scheda dalla polvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro