- Reazioni
- 35,400
- Punteggio
- 253
Mi sa che ho trovato per ds2 basta disattivare il motion blur e non ci sono più crash
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato già così ma niente xDMi sa che ho trovato per ds2 basta disattivare il motion blur e non ci sono più crash
Sisi ma crasha lo stesso..di meno ma crasha xDTutto il mb pure quello sulla camera
Sisi ma crasha lo stesso..di meno ma crasha xD
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io mi tengo i 16.3.2 che con ds2 vanno bene :asd:
Che cosa strana.. Anche a me crashava li e da heide.. Boh hahaha comunque per ora anche a me non crasha da quando ho reinstallato e tolto motior blue, non ho downgradato i driverGuarda sembra quasi incredinbile ma quello che ho fatto è stato:
Attivare la funziona di efficienza energetica
Tolto il motion blur dal gioco
Oggi ho giocato almeno 6 ore a ds2 (dovevo fare ancora iu dlc ma l'ho iniziato da capo) e 0 crash proprio 0.
Ieri appena toravo a Majula o nella foresta dei giganti caduti lì dove c'è la scala crashava sempre
Oggi quelle zone me le sono fatte propio per vedere a fondo e non ha fatto una piega .... boh
non usare l'autodetect
Ma ti servono per forza i catalyst??Quindi dovrei scaricare i 16.15 dal sito amd?
Ma ti servono per forza i catalyst??
I catalyst si possono trovare sul sito della sapphire della scheda...ti rimanda al link da scaricare..Boh, tutti parlano di catalyst, ma io trovo i crimson, comunque non ho problemi al momento gira tutto liscio
Boh, tutti parlano di catalyst, ma io trovo i crimson, comunque non ho problemi al momento gira tutto liscio