- Reazioni
- 35,400
- Punteggio
- 253
È ovvio che possiedo il gioco originale e aggiornato all'ultima versione di steam.. Altrimenti non mi sarei nemmeno messo ad aprire una conversazione del genere.. Ho pulito tutti i dischi ed eliminato tutti i driver e le rispettive cartelle come da guida che ho trovato su questo forum, ora mi accingo a reinstallare tutti i driver.. Comunque la cosa strana infatti è che a nessuno è successo con dark souls 2, per questo pensavo ad un problema di hardware della scheda video. Che si fosse sciupata o qualcosa del genere
No le schede video non si sciupano, non sono fiori.
Se una scheda è rotta o non si accende proprio il pc o va male in tutti i giochi e anche sotto Windows, non è che non te ne puoi accorgere.
Leggeri e sporadici malfunzionamenti possono dipendere da fattori esterni, come piattaforma processore configurazione, sistema o bios non aggiornato ecc.
Per l'originalità dei giochi non mi riferivo a te in particolare, ma è doveroso puntualizzare. Un gioco non originale può andare malissimo al di là dell' hardware.
Non mi interessa il fatto che tu abbia il gioco originale o meno, sono fatti tuoi.
Dark souls non ha problemi su 380, quindi il problema tuo particolare è da ricercare altrove
Ultima modifica: