- Reazioni
- 35,400
- Punteggio
- 253
Li ho appena instalklati, vi faccio sapere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente driver quindi software non hardware...
r9 380 sapphire nitro 4gb
Correggo, la velocita delle ventole è a 70%... quindi a questo punto che mi consigliate di fare, provo a installare i catalyst o la sostituisco se amazon me lo permette
- - - Updated - - -
2 su 2 cosa...
Anche con trixx va bene?Bo a me non è mai arrivata a quelle temprature, comunque se volete un profilo aggressivo per le ventole eccolo qui
Visualizza allegato 201197
L'ho fatto io stesso
A me sinceramente mi sembra che AMD questa volta con le 380 abbia fatto un pò di casini con i driver. Allora:
qualche giorno fa mi arriva da crimson la notifica dell'aggiornamento, lo faccio ma non gioco a nessun gioco in quel periodo,
Oggi avvio dark souls 2 scholar of the first sin, 5 secondi di gioco, il tempo di mettermi a correre, immagine freezata, successivo schermo nero e partenza del pc dalla schermata home, con ricarico del desktop ecc. ecc. seconda prova è finito nello stesso modo (stavo anche registrando il gameplay con play.tv)
Successivamente ho chiuso raptr, plays.tv e steam offline, ho impostato le ventole al 50% e ho giocato per due orette tranquillamente (qualche contrasto fra software di registrazione e dark souls?) Strano perchè di solito non me lo aveva mai fatto, e ci ho giocato un pò a dark souls.
Ora ho aggiornato i driver all'ultimo hot-fix, mi ha aggiornato anche plays.it e domani riprovo a fare qualche test sia con dark souls 2 sia con altri giochi.
Comunque sia non so che schede video abbiate voi, ma io ho tenuto acceso HWmonitor con dark souls al massimo in FHD e la scheda non va oltre ai 55 gradi.
Quando mi si è freezato lo schermo e crashato il software però non stavo monitorando, e anche se lo stavo facendo non avrei potuto vedere a quanto era arrivata la r9 380.
Spero non sia un problema di hardware, anche se avendo comprato la scheda da amazon dovrei come minimo avere la sostituzione o il rimborso :D
Scusa ma con cosa registro le mie partite allora? Pensavo che plays essendo programmat o per AMD fosse una cosa buona e giusta, invece no? :') hahahaIl più delle volte amd ha quasi sempre sconsigliato di tenere attivo amd gaming evolve, raptr, plays tv e simili per non incorrere in crash imprevedibili ( vedasi primal, need for speed, ac syndicate, rise of the tomb raider )...
Comunque io sto giocando regolarmente a dark souls 2 senza problemi...
Scusa ma con cosa registro le mie partite allora? Pensavo che plays essendo programmat o per AMD fosse una cosa buona e giusta, invece no? :') hahaha
La colpa purtroppo non è di amd ma chi sviluppa i giochi ci potrebbe essere una qualche incompatibilità..Scusa ma con cosa registro le mie partite allora? Pensavo che plays essendo programmat o per AMD fosse una cosa buona e giusta, invece no? :') hahaha
Eccoci perfetto hahaha grazie mille delle dritte! Dopo disinstallo tutto, quindi è sconsigliato anche raptr?Msi afterburner, registri, prendi screen.
O ci sono anche molte altre soluzioni.
Tu hai scelto proprio le peggiori in assoluto.
Potrebbe comunque essere un problema hardware secondo voi?Eccoci perfetto hahaha grazie mille delle dritte! Dopo disinstallo tutto, quindi è sconsigliato anche raptr?