Il fatto è l'aumento della temperatura cosi eccessivo. Se prima i 58° non li toccava stressata al massimo e con /0& di velocita ventole, ora arriva a 68° con velocita ventole settata a 80% (Che sono tante visto che fa molto rumore e da un po fastidio), il tutto con la curva impostata di msi afterburner delle ventole allegato sotto. Sono sicuro che se tolgo la curva impostata e con velocita automatica quindi la temperatura arriva a toccare 85-90° visto che prima di impostare la curva andava sui 75-80° su black ops 3 che non è nemmeno un gioco pesante come the witcher 3 e su the witcher dopo impostata la curva andava sui 55°. Ora che su the witcher va sui 68° con curva messa a curva tolta penso che sui 85-90° ci va.
Potrebbe essere un problema di aerazione del case? (ho 2 ventole verso dentro e 1 verso fuori)
Problema di polvere? Anche se ho pc nuovo da 2 mesi massimo e non l'ho mai pulito (pero alla mobo manca il backplate quindi entra piu polvere)
Problema di driver? Visto che ieri ho installato i nuovi crimson 16.3.2
P.s. ditemi se la curva impostata va bene, l'avevo presa su internet
Potrebbe essere un problema di aerazione del case? (ho 2 ventole verso dentro e 1 verso fuori)
Problema di polvere? Anche se ho pc nuovo da 2 mesi massimo e non l'ho mai pulito (pero alla mobo manca il backplate quindi entra piu polvere)
Problema di driver? Visto che ieri ho installato i nuovi crimson 16.3.2
P.s. ditemi se la curva impostata va bene, l'avevo presa su internet