DOMANDA Qx9650

• Autore discussione Autore discussione junfy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se guardi bene il radiatore ha una forma rettangolare che purtroppo può solo essere montato in quella direzione e purtroppo non posso montare la ventola sul lato corto..., i quattro piedini entrano solo in quel verso...
Controlla bene secondo me c'entra girato,
Mentre quella sulla paratia?
Poi un piccolo ot
Di dove sei?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Controlla bene secondo me c'entra girato,
Mentre quella sulla paratia?
Poi un piccolo ot
Di dove sei?

Mi sa che forse hai ragione, se provo a togliere il dissipatore devo necessariamente nuovamente rimettere la pasta termica...?

Mi sa che forse hai ragione, se provo a togliere il dissipatore devo necessariamente nuovamente rimettere la pasta termica...?
Teoricamente si , praticamente basta che lo rimetti bello saldo non gli fa niente soprattutto vista la frequenza bassa..
Vai tranquillo giralo ,ventola in push e pull se proprio insisti sennò basta la posteriore che già hai
Segui il mio consiglio la ventola in più mettila sulla paratia in immissione vedrai che farà tanto..

Teoricamente si , praticamente basta che lo rimetti bello saldo non gli fa niente soprattutto vista la frequenza bassa..
Vai tranquillo giralo ,ventola in push e pull se proprio insisti sennò basta la posteriore che già hai
Segui il mio consiglio la ventola in più mettila sulla paratia in immissione vedrai che farà tanto..

Avevi ragione Silvio, chissà perché la mia mente pacata mi diceva che il radiatore andava solo in quel verso perché rettangolare..., adesso mettere l'altra ventola ha più senso o no...?
c03f46cb20b1878883d94d3996631764.jpg
b6c60a71cb2f6a76fcde437712f2cf49.jpg

Avevi ragione Silvio, chissà perché la mia mente pacata mi diceva che il radiatore andava solo in quel verso perché rettangolare..., adesso mettere l'altra ventola ha più senso o no...?
c03f46cb20b1878883d94d3996631764.jpg
b6c60a71cb2f6a76fcde437712f2cf49.jpg
Non tanto hai quella dietro che già fa quel compito, piuttosto la ventola in più mettila sulla paratia laterale se hai la possibilità di metterla
Comunque se sei di roma dimmelo magari se ti serve posso aiutarti di persona

Non tanto hai quella dietro che già fa quel compito, piuttosto la ventola in più mettila sulla paratia laterale se hai la possibilità di metterla
Comunque se sei di roma dimmelo magari se ti serve posso aiutarti di persona

No Silvio non sono di Roma, quell'altra ventola e da 9 cm e nel case non ho nessun alloggiamento per quella misura, vabbè al limite la terrò da parte, si sa mai dovesse rompersi quella del radiatore..., grazie ancora per la dritta..., ancora non capisco il perché ero fermamente convinto che andasse solo in quel verso non riesco a darmi pace...

No Silvio non sono di Roma, quell'altra ventola e da 9 cm e nel case non ho nessun alloggiamento per quella misura, vabbè al limite la terrò da parte, si sa mai dovesse rompersi quella del radiatore..., grazie ancora per la dritta..., ancora non capisco il perché ero fermamente convinto che andasse solo in quel verso non riesco a darmi pace...
Tranquillo piano piano ti addestriamo
Ci diventerai il nuovo Salvatore aranzulla
Comunque apparte i scherzi,il 4 pin della cpu passalo dietro ,non si può vedere che l'hai passato sotto la scheda grafica..

Tranquillo piano piano ti addestriamo
Ci diventerai il nuovo Salvatore aranzulla
Comunque apparte i scherzi,il 4 pin della cpu passalo dietro ,non si può vedere che l'hai passato sotto la scheda grafica..

si di tanto in tanto leggo quel nome in internet..., credo però si occupi solo di software...
In effetti quel cavo non sapevo dove farlo passare, sembra lungo abbastanza ma in realtà ho provato a farlo passare sulla sponda sinistra come ho fatto con gli altri cavi ma questo non arriva, ho appena acceso il PC e le temperature si sono ulteriormente abbassate di 5 gradi..., in effetti avevo montato quel dissipatore veramente male...

si di tanto in tanto leggo quel nome in internet..., credo però si occupi solo di software...
In effetti quel cavo non sapevo dove farlo passare, sembra lungo abbastanza ma in realtà ho provato a farlo passare sulla sponda sinistra come ho fatto con gli altri cavi ma questo non arriva, ho appena acceso il PC e le temperature si sono ulteriormente abbassate di 5 gradi..., in effetti avevo montato quel dissipatore veramente male...
Mi dispiace dirtelo ma te l'avevo detto che era montato male!

Mi dispiace dirtelo ma te l'avevo detto che era montato male!

Si confermo me lo avevi detto anche più di una volta..., ma ti giuro che ero convinto che non si potesse girare perché la disposizione dei piedini era rettangolare, mentre invece è quadrata...

"Beh, Capolavoro!" cit. :D adesso l'ariflow dovrebbe essere pressochè perfetto.
Certo, un flusso d'aria dal basso verso l'alto sarebbe stato più efficiente ma il case è quello quindi bisogna adeguarsi

Io la metterei comunque la ventola sopra.....
Il calore tende a salire e una ventola in estrazione che aiuta la fuoriuscita di aria calda non fa mai male!

Pubblicità
Pubblicità