Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi devo brancolare nel buio, mi sovviene un dubbio possibile che mettendo auto lui mi imposti un valore più basso di 100... perché io ho un range 90-150 visto che ho provato solo valori superiori a 100 e il pc non e partito magari il problema è li...Purtroppo non esiste software che ti monitora la frequenza del PCIE :muro:
Fai delle prove impostando il PCIE a 90, salendo di un punto alla volta fino alla stabilità. Solo così puoi fare purtroppoQuindi devo brancolare nel buio, mi sovviene un dubbio possibile che mettendo auto lui mi imposti un valore più basso di 100... perché io ho un range 90-150 visto che ho provato solo valori superiori a 100 e il pc non e partito magari il problema è li...![]()
Non superare i 120Provandoli tutti da 90 a 150...
Be se non faccio danni lo faccio...
Guarda è quello che appunto non capisco neanche io è come se quel valore fosse proprio superfluo ai fini dell'overclock stesso c'è da dire che è già un miracolo che io riesca a raggiungere i 399 di FSB considera già che il sol fatto che io metta 400 che come per magia il pc non parte e stiamo parlando di un semplice mhz di differenza e aggiungi il fatto che se lascio le memorie su auto il pc non parte mentre se le metto a 798 si complice il fatto che il moltiplicatore è bloccato, io anche per curiosità voglio provare tutti i valori partendo da 90 e vedere se "becco" il valore esatto ma se non dovessi trovarlo a quel punto mi viene da pensare che quell'auto sia fittizio...Ma a me sembra che quella scheda madre dia i numeri: come dicevo se su auto il moltiplicatore è bloccato ad un valore fisso con 400 di fsb dovresti avere circa 120 di pci-e, com'è possibile che se setti tu manualmente 120 non va? :shock: