Questo è il miglior monitor sotto i 200 euro?

Aleksej.s

Utente Attivo
339
17
AOC i2369Vm Review - PC Monitors

dato che mi serve per photoshop e altro e ho bisogno di colori molto fedeli ,il mio schermo attuale è inferiore di molto al mio galaxy nexus come resa dei colori,sopratutto i verdi che tendono al giallo mentre sul nexus sono perfetti ,e mi par assurdo avere uno schermo che uso per disegno digitale in ogni tanto gaming inferiore allo schermo dello smartphone ,vorrei sapere se il monitor che ho linkato sopra è perfetto come dice la recensione,da essa ho dedotto che sia buono,lo è secondo voi?
questo nuovo monitor riuscirà ad essere meglio dello schermo del mio nexus oppure nonostante i due anni la tecnologia super amoled hd è ancora avanti rispetto agli schermi pc?

l'ho trovato a 133 euro su trova prezzi,in caso la spesa sarebbe fattibile ma se mi arriva e poi constato che come resa dei colori e neri il mio galaxy nexus lo dovesse superare sarebbe una cosa gravemente frustrante ,lo dico perché in un centro commerciale ho provato diversi monitor e tutti ,compreso uno ips da più di 200 euro sfiguravano al confronto col super amoled del nexus ,era un fatto tangibile ,c'erano molti più colori,l'immagine era molto più pulita ,ma sappiamo che i centri commerciali non sono affidabili se uno deve comprare uno schermo e ha richieste particolari come i colori fedeli ..insomma voglio uno schermo pc che non le prenda dal mio nexus o qualsiasi altro smartphone per resa dei colori ,fluidità ecc ,
il mio schermo attuale Packard bell viseo 220dx ,l'ho portato a 70 hz in full hd con un programma ,non credo sia male ma dato che finirà usato per un secondo pc che assemblerò a breve non verrà sprecato ,penso di aver reso ,spero ciò che vorrei dal nuovo schermo ,non voglio prendere un'immagine a caso su google ,vederla su smartphone e schermo pc costatando che lo schermo pc vede molti meno colori,per uno che si occupa di disegno grafico è una cosa molto grave questa
ah ,deve avere meno
ghosting possibile,lo noto e lo detesto se presente in scene veloci,se poi la base di appoggio del monitor e scadente e i materiali economici come in molti lg ,non importa,tanto verrà attaccato al muro
 
Ultima modifica:

Aleksej.s

Utente Attivo
339
17
Novità : anziché prendere l AOC potrei prendere il Philips 234e5qhaw che trovo su amazon a 151 euro ,la versione da 27 ha preso la medaglia d argento in una prova su PC professionale ed ho letto una recensione su un sito coreano che ne parlava bene dandogli 8/10 ,in più è con cornice minima ,cosa che adoro, che ne dite, va bene anche per il gaming? Il tempo di risposta scende da 16 a 6 MS con overdrive, rispetto a quel dell e a quell lg che classificate come must bay nei consigli per gli acquisti com'è? Recensione coreana http://www.playwares.com/xe/37081657 (traducete con chrome)
 
Ultima modifica:

dozerHut

Nuovo Utente
38
5
CPU
i5 4670k raffeddato da: be quiet! Dark Rock 3.
Scheda Madre
MSI Z87-GD65 Gaming
HDD
120 GB Samsung 840 EVO (S.O)+1TB Seagate Barracuda
RAM
8 GB Patriot Viper Black Mamba 1866 MHz
GPU
Asus GTX 770 DirectCU II OC 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VX238H
PSU
Enermax Revolution X'T 730W
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 8
ASUS VX238H. Io ce l'ho e mi ci trovo benissimo,ha il tempo di risposta di 1ms apposta per il gaming!
 

dozerHut

Nuovo Utente
38
5
CPU
i5 4670k raffeddato da: be quiet! Dark Rock 3.
Scheda Madre
MSI Z87-GD65 Gaming
HDD
120 GB Samsung 840 EVO (S.O)+1TB Seagate Barracuda
RAM
8 GB Patriot Viper Black Mamba 1866 MHz
GPU
Asus GTX 770 DirectCU II OC 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VX238H
PSU
Enermax Revolution X'T 730W
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 8
Guarda l'unico punto a sfavore che gli do è che è un po' fragile. E poi,una colpa che mi do,è di non aver acquistato un monitor 2560x1440. :popo:
 

Aleksej.s

Utente Attivo
339
17
Dell P2414H ,arriva a 80 hz in overclock
questo non mi par male ma non so dire cosa abbia più del philips che vorrei prendere ,160 su trova prezzi,il philips lo pago 151 ,val la pena prendere questo dell rinunciando alla cornice sottile?non m'interessano i monitor da 300 euro ,se ne spendo poco più di 150 sarebbe un enorme passo in avanti rispetto al mio schermo attuale,ovvero un tn economico del 2009
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili