Quanto siete alti?

Quanto siete alti?

• < 150

Voti: 0 0.0%
  • 150 - 160

• 161 - 170

Voti: 8 12.9%
  • 171 - 180

Voti: 28 45.2%
  • 181 - 190

Voti: 21 33.9%
  • 191 - 200

Voti: 5 8.1%
  • > 200

• Votatori totali
    62
Pubblicità
dunglade ha detto:
ora sono tutti precoci...comunque ho trovato1utilità ad aver la tipa bassa:quando si va in camporella in macchina si fa meno fatica,meno problemi di "incastri" strani :lol: va è che un vero vantaggio se si ha la macchina1po piccola...:D:D
una smart????:asd::asd:

dunglade ha detto:
x me è piccola anche la fiesta di mia madre...in compenso è stracomoda la uno(testata :asd:),e poi la mitica panda(cosi m han detto)...
confermo per la panda...:asd::asd:
anche la libra, e meglio di tutti il voyager....:asd::asd:

dunglade ha detto:
ora sono tutti precoci...comunque ho trovato1utilità ad aver la tipa bassa:quando si va in camporella in macchina si fa meno fatica,meno problemi di "incastri" strani :lol: va è che un vero vantaggio se si ha la macchina1po piccola...:D:D
Dai, ci sono tipe molto snodate anche se alte... voi maschietti scadete sempre su queste cose... :asd:

Cassandra ha detto:
Dai, ci sono tipe molto snodate anche se alte... voi maschietti scadete sempre su queste cose... :asd:

diciamo che è un nostro piccolo difetto !!!! :D :D :D

dunglade ha detto:
nel nostro cervello la parte che controlla l istinto sessuale è 2volte emmezzo+grande di quella delle donne...non è colpa nostra! :asd:
Adesso tirate in ballo anche la scienza come scusa... :asd: :doh:

Edu ha detto:
io ne ho 18 e sono alto 1.73 !!!!!!!!!!

Tranquillo sono 1.73 pure io e ho 21 anni! :) Anche se sulla carta d'identità ho messo 1.75, perchè quando mi sono misurato al momento di fare la stessa avevo le scarpe da ginnastica, quelle 1-2cm non sembra li fanno recuperare. E non erano quelle di Berlusca con i tacchi eh. :lol:

Cmq devo dire che quando facevo karate l'essere non troppo alto mi tornava utile. Ovvio che se ti trovi uno di 2 metri che è pure grosso sei panato! :D

180cm
pensate in olanda sono abbastanza basso contando che lì la media è di 186cm per gli uomini e 175 per le donne

Pubblicità
Pubblicità