Cassandra
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 47
Ah già, l'avevo dimenticato... :asd:franknos90 ha detto:io esplicito le mie idee.. :lol: :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah già, l'avevo dimenticato... :asd:franknos90 ha detto:io esplicito le mie idee.. :lol: :lol:
Voglio trasferirmi... :inchino: :Dhein ha detto:180cm
pensate in olanda sono abbastanza basso contando che lì la media è di 186cm per gli uomini e 175 per le donne
maomone ha detto:196cm
Beh dai, la maggior parte degli utenti ha votato tra i 170 e i 180... è un'altezza piuttosto normale x un ragazzo... ;)socia2 ha detto::doh: :doh: mmmmm........beh ragazzi non posso credere ke siete tutti così alti!! sotto 1.61 nessuno????????dai uscite fuori!!!!!:boh:
a dire la verità mi state facendo vergognare un pokettino, io sarei 1 pò + bassina (1,60-61)dove voto???:asd:
ma solitamente non vedo così tante cime e io non mi sento così "incredibilmente" bassa...(tranne con il mio raga ke è + alto d me di un pò!!!!:blush: ); tutti nel forum i giganti? senza offesa!!
Cassandra ha detto:Beh dai, la maggior parte degli utenti ha votato tra i 170 e i 180... è un'altezza piuttosto normale x un ragazzo... ;)
Tranquilla, siamo in due, sono alta 1.65... e se mi voglio regalare qualche cm in più, mi metto i tacchi da 10!socia2 ha detto:già!! vabbè non avrò 1 grande altezza, ma non conta solo qllo nella vita....no?????:)
bravo...lo stavo a di pure io..:ok:AMD64 ha detto:Si sa che quando i sondaggi sono virtuali si tende a dire ca**ate. Sono sicuro che molti si sono aggiunti centimetri in abbondanza. Secondo questo sondaggio l'altezza media sarebbe 185? :boh:
Cassandra ha detto:Tranquilla, siamo in due, sono alta 1.65... e se mi voglio regalare qualche cm in più, mi metto i tacchi da 10!
:lol: :lol:__-°°MANU°°-__ ha detto:ce vorrebbe una foto de gruppo tra quei 5 che hanno votato sopra i 2m :asd::asd:
Ho una mobilità estremamente limitata però... se becco chi si è inventato che i tacchi a spillo sono uno strumento di seduzione (forse voleva dire tortura) lo uccido... :asd:socia2 ha detto:già :ok:
AMD64 ha detto:Si sa che quando i sondaggi sono virtuali si tende a dire ca**ate. Sono sicuro che molti si sono aggiunti centimetri in abbondanza. Secondo questo sondaggio l'altezza media sarebbe 185? :boh: