Quanto siete alti?

Quanto siete alti?

• < 150

Voti: 0 0.0%
  • 150 - 160

• 161 - 170

Voti: 8 12.9%
  • 171 - 180

Voti: 28 45.2%
  • 181 - 190

Voti: 21 33.9%
  • 191 - 200

Voti: 5 8.1%
  • > 200

• Votatori totali
    62
Pubblicità
hein ha detto:
180cm
pensate in olanda sono abbastanza basso contando che lì la media è di 186cm per gli uomini e 175 per le donne
Voglio trasferirmi... :inchino: :D

Ps. Ma cosa mangiano? :boh:

:doh: :doh: mmmmm........beh ragazzi non posso credere ke siete tutti così alti!! sotto 1.61 nessuno????????dai uscite fuori!!!!!:boh:
a dire la verità mi state facendo vergognare un pokettino, io sarei 1 pò + bassina (1,60-61)dove voto???:asd:
ma solitamente non vedo così tante cime e io non mi sento così "incredibilmente" bassa...(tranne con il mio raga ke è + alto d me di un pò!!!!:blush: ); tutti nel forum i giganti? senza offesa!!

socia2 ha detto:
:doh: :doh: mmmmm........beh ragazzi non posso credere ke siete tutti così alti!! sotto 1.61 nessuno????????dai uscite fuori!!!!!:boh:
a dire la verità mi state facendo vergognare un pokettino, io sarei 1 pò + bassina (1,60-61)dove voto???:asd:
ma solitamente non vedo così tante cime e io non mi sento così "incredibilmente" bassa...(tranne con il mio raga ke è + alto d me di un pò!!!!:blush: ); tutti nel forum i giganti? senza offesa!!
Beh dai, la maggior parte degli utenti ha votato tra i 170 e i 180... è un'altezza piuttosto normale x un ragazzo... ;)

Cassandra ha detto:
Beh dai, la maggior parte degli utenti ha votato tra i 170 e i 180... è un'altezza piuttosto normale x un ragazzo... ;)

già!! vabbè non avrò 1 grande altezza, ma non conta solo qllo nella vita....no?????:)

socia2 ha detto:
già!! vabbè non avrò 1 grande altezza, ma non conta solo qllo nella vita....no?????:)
Tranquilla, siamo in due, sono alta 1.65... e se mi voglio regalare qualche cm in più, mi metto i tacchi da 10!

Si sa che quando i sondaggi sono virtuali si tende a dire ca**ate. Sono sicuro che molti si sono aggiunti centimetri in abbondanza. Secondo questo sondaggio l'altezza media sarebbe 185? :boh:

AMD64 ha detto:
Si sa che quando i sondaggi sono virtuali si tende a dire ca**ate. Sono sicuro che molti si sono aggiunti centimetri in abbondanza. Secondo questo sondaggio l'altezza media sarebbe 185? :boh:
bravo...lo stavo a di pure io..:ok:

certo ce vorrebbe una foto de gruppo tra quei 5 che hanno votato sopra i 2m :asd::asd:

socia2 ha detto:
Ho una mobilità estremamente limitata però... se becco chi si è inventato che i tacchi a spillo sono uno strumento di seduzione (forse voleva dire tortura) lo uccido... :asd:

AMD64 ha detto:

Infatti...

Tutte "razzate"............:asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità