Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arcovoltaico77 ha detto:Fra un pò faremo il sondaggio sul numero di scarpe e la taglia delle mutande...
'namo su, datece 'n' taglio...
perche????ce gente che pagherebbe pe diventa alta e tu dici basso???Computerboy ha detto:1,85 e forse vorrei essere un pochettino più basso :sisi: :sisi:
al quanto pare si:shock::Dnikos ha detto:Siamo tutti alti qui.. :skept:
Già.. Volevo vedere chi ha votato ">200".. :asd:Togix ha detto:Ma perchè e stato aperto come anonimo? :look: :(
nikos ha detto:Già.. Volevo vedere chi ha votato ">200".. :asd:
Computerboy ha detto:1,85 e forse vorrei essere un pochettino più basso :sisi: :sisi:
ti faccio notare una cosa che io ho mio malgrado constatato: quanto sono alte le ragazze in media? molto meno :sisi: , beh allora ti dico che quando "lavori" con una pischella 5 cm (di altezza :asd: ) in meno fanno comodo :D__-°°MANU°°-__ ha detto:perche????ce gente che pagherebbe pe diventa alta e tu dici basso???
ce sempre tempo pe na segatina alle gambe......questo se po fa...:asd:
si certo....Computerboy ha detto:ti faccio notare una cosa che io ho mio malgrado constatato: quanto sono alte le ragazze in media? molto meno :sisi: , beh allora ti dico che quando "lavori" con una pischella 5 cm (di altezza :asd: ) in meno fanno comodo :D