Quanto siete alti?

Quanto siete alti?

• < 150

Voti: 0 0.0%
  • 150 - 160

• 161 - 170

Voti: 8 12.9%
  • 171 - 180

Voti: 28 45.2%
  • 181 - 190

Voti: 21 33.9%
  • 191 - 200

Voti: 5 8.1%
  • > 200

• Votatori totali
    62
Pubblicità
aridajeee.. un' altro sondaggio inutile? vabbè che siamo nella sezione off topic, però dateve 'n' contegno! fra un pò faremo il sondaggio sul numero di scarpe e la taglia delle mutande...

'namo su, datece 'n' taglio...

Arcovoltaico77 ha detto:
Fra un pò faremo il sondaggio sul numero di scarpe e la taglia delle mutande...

'namo su, datece 'n' taglio...

CAVOLO BELLA IDEAAA!

Corro subito ad aprirlo!!! :asd:

Naturalmente scherzavo :look:

questa sezione esista apposta per parlare delle cose più pazze... se nn ti va bene basta nn frequentarla..:doh:

pazze va bene, ma a me pareva anche un pò inutile, l' argomento...
cmq era uno sfogo/provocazione scherzosa, non c' entro quasi mai apposta in questa sezione :D

__-°°MANU°°-__ ha detto:
perche????ce gente che pagherebbe pe diventa alta e tu dici basso???

ce sempre tempo pe na segatina alle gambe......questo se po fa...:asd:
ti faccio notare una cosa che io ho mio malgrado constatato: quanto sono alte le ragazze in media? molto meno :sisi: , beh allora ti dico che quando "lavori" con una pischella 5 cm (di altezza :asd: ) in meno fanno comodo :D

Computerboy ha detto:
ti faccio notare una cosa che io ho mio malgrado constatato: quanto sono alte le ragazze in media? molto meno :sisi: , beh allora ti dico che quando "lavori" con una pischella 5 cm (di altezza :asd: ) in meno fanno comodo :D
si certo....
pero dipende se la ragazza è 1m allora hai ragione:asd::asd: tu senno se è alta nn vedo quel'è il problema...poi anche perche loro se sentono basse' in confronto a noi????intendevi dire questo??

Pubblicità
Pubblicità