Quanto siete alti?

Quanto siete alti?

• < 150

Voti: 0 0.0%
  • 150 - 160

• 161 - 170

Voti: 8 12.9%
  • 171 - 180

Voti: 28 45.2%
  • 181 - 190

Voti: 21 33.9%
  • 191 - 200

Voti: 5 8.1%
  • > 200

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Cassandra ha detto:
Ho una mobilità estremamente limitata però... se becco chi si è inventato che i tacchi a spillo sono uno strumento di seduzione (forse voleva dire tortura) lo uccido... :asd:

Strumento di seduzione nel senso che col tacco 10 non potete scappare velocemente......e alla fine forse cedete alla corte spietata....

O ma VOI nuove generazioni az_o mangiate? io, nativo dei primi '70, non conosco molti coetanei sopra 1,80...
O è la gobba senile che mi limita a 170cm?!
O è il cervello pesante che non mi ha fatto crescere?!
O forse, in gioventù troppe .......questa meglio se la evito
Jena73

Jena73 ha detto:
Strumento di seduzione nel senso che col tacco 10 non potete scappare velocemente......e alla fine forse cedete alla corte spietata....
Possiamo sempre toglierci la scarpa e infilarvelo in mezzo agli occhi... :asd:

Battagliera come sempre.....
Personalmente, provandoci, posso essere insistente ma mai scortese, volgare o irrispettoso. Ma stiamo volando OT.

resta il dato di fatto che le nuove generazioni (15-25 anni) sono 10/15 cm più alte di 25-35enni.

Qualche cm in più non mi dispiacerebbe ma tra 1,70 e 2mt mi tengo le mie gambine corte. Non è così facile essere altissimi. Ho un amico di 2,12 e via ssicuro che non ha una vita facile: non passa da una porta comune....che è 2,10.

Jena73 ha detto:
Battagliera come sempre.....
Personalmente, provandoci, posso essere insistente ma mai scortese, volgare o irrispettoso. Ma stiamo volando OT.
Certo, l'avevo capito, la mia era una battuta... ;)

Pubblicità
Pubblicità