Quanto siete alti?

Quanto siete alti?

• < 150

Voti: 0 0.0%
  • 150 - 160

• 161 - 170

Voti: 8 12.9%
  • 171 - 180

Voti: 28 45.2%
  • 181 - 190

Voti: 21 33.9%
  • 191 - 200

Voti: 5 8.1%
  • > 200

• Votatori totali
    62
Pubblicità
__-°°MANU°°-__ ha detto:
si certo....
pero dipende se la ragazza è 1m allora hai ragione:asd::asd: tu senno se è alta nn vedo quel'è il problema...poi anche perche loro se sentono basse' in confronto a noi????intendevi dire questo??
si bravo;)
l'essere l'alto 1,85 alcune volte limita in queste situazioni :(
per le altre situazioni....gliè magni in testa a tutti :lol: :lol: :lol:

Computerboy ha detto:
si bravo;)
l'essere l'alto 1,85 alcune volte limita in queste situazioni :(
per le altre situazioni....gliè magni in testa a tutti :lol: :lol: :lol:
:asd::asd::asd:gia fatto un paio de vorte:asd::asd::asd:

dunglade ha detto:
bah sai, io sono poco +alto della media...e francamente non mi dispiacerebbero altri 5-6 cm così chiunque mi si pari davanti glie viene la caga a vedermi a un passo di distanza hehe...però vero con le tipe a volte non va bene,oggi sono uscito con una che sarà alta 1,60 o poco più e mi sentivo1pò in imbarazzo a provarci al parco,cacchio io colle mani arrivavo a toccare il culo,non i fianchi!
succede succede.....io ho un amico che è alto 1 e 53 e sta con una 1.68!! è un bello sbalzo...pero come ho detto dipende da loro....e dalle persone...:ok:

dunglade ha detto:
bah sai, io sono poco +alto della media...e francamente non mi dispiacerebbero altri 5-6 cm così chiunque mi si pari davanti glie viene la caga a vedermi a un passo di distanza hehe...però vero con le tipe a volte non va bene,oggi sono uscito con una che sarà alta 1,60 o poco più e mi sentivo1pò in imbarazzo a provarci al parco,cacchio io colle mani arrivavo a toccare il culo,non i fianchi!
Basta fare uno sforzo e tenerle un po' più su le mani... :asd:

Ma state facendo la gara a chi ce l'ha più lungo.. o siete tutti davvero così alti?
Io sono solo 1.78... mi stanno venendo i complessi di nanezza...

181 centimetri alla visita militare, poi niente più misure. avevo 19 anni, adesso ne ho 26 e tutti mi dicono che sono almeno 1.85..mah io continuo a dire 1.80 ahah :asd:

175 o 176....
anzi avendo due genitori bassini sn stato fortunato...
in Sicilia è normale, in Svezia sarei uno gnomo...pero' cuccherei di piu' ....sicuro

Circa 1.70 forse 1.71, non lo so, ma ho votato 1.70 così sono tra i più alti del gruppo :D

Ciao!

K.I.

Pubblicità
Pubblicità