Quando non avete nulla da fare...

Pubblicità
incredibile!!! nn sono riuscito a passare neanche il secondo livello!!! :cry: mi dite come diavolo si fa???

spelux ha detto:
--- ---------
___c
___e
___r
___c
___a
___
___ i
___ l
___
___ b
___ u
___ c
___ o

...che vuol dire?:doh: ho visto che c'è scritto leggi verticale ma...devo editare l'immagine con qualche programma di grafica?o ci arrivo senza?

iLLiDaN ha detto:
...che vuol dire?:doh: ho visto che c'è scritto leggi verticale ma...devo editare l'immagine con qualche programma di grafica?o ci arrivo senza?
Fai attenzione al sorgente html!

Quanti livelli ci sono in totale da passare??

Ciao a tutti .
Strano che non abbia visto sta discussione prima:toccato: ......vorrei parteciparne anch'io.
Da quello che ho capito devo mettere nel indirizzo URL
www.enigmi.net/1-10/****.htm e gli asterischi corrispondono alla risposta.:boh:
Giusto ???Se si ....io mi sono già bloccato alla 2 qualcuno mi da una mano o un aiutino??
Grazie:muro:

Ultima modifica da un moderatore:
iLLiDaN ha detto:
ho trovato qualcosa di strano ma non so se possa c'entrare:

</antiscivolo> che vuol dire??:eyes:
Beh non sta li proprio per caso.....

Come ti ho detto cerca il buco e leggi le lettere in verticale

CosasNostras ha detto:
Ciao a tutti .
Strano che non abbia visto sta discussione prima:toccato: ......vorrei parteciparne anch'io.
Da quello che ho capito devo mettere nel indirizzo URL
www.enigmi.net/1-10/****.htm e gli asterischi corrispondono alla risposta.:boh:
Giusto ???Se si ....io mi sono già bloccato alla 2 qualcuno mi da una mano o un aiutino??
Grazie:muro:
Il sorgente html ti da una mano....

Ultima modifica da un moderatore:
ODDIO!!! ORA SONO BLOCCATO AL NUMERO 8, QUELLO DEGLI SMS!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! DATEMI LA SOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ultima modifica:
DenFox89 ha detto:
ODDIO!!! ORA SONO BLOCCATO AL NUMERO 8, QUELLO DEGLI SMS!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! DATEMI LA SOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
devi semplicemente prendere il cellulare e mandarli un sms :D davvero! :)

Pubblicità
Pubblicità