- Reazioni
- 4,562
- Punteggio
- 112
e al posto del pistone mancante cosa hanno messo?:asd:
Niente :asd: :lol:
Però i 160 li fa sull'A57 :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e al posto del pistone mancante cosa hanno messo?:asd:
quanti Km fai all'anno FRANCO?
12-15mila km di media.
Anche se ultimamente ne sto facendo molti.
allora non conviene il diesel, il pareggio si raggiunge sui 30-35.000Km e non lo dico io.-salvo che tu non abbia fatto un affare eccezionale nell'acquisto.-
Dipende dal tipo di tratte che percorri. Io frequento l'uni e ho scelto di andare in macchina, perché l'abbonamento della corriera mi costa 600€ e arrivo in facoltà in 2ore e passa.
da Folgaria TN a Fondazione Bruno Kessler - Google Maps
Ho fatto un confronto con un mio amico che lavora qualche chilometro prima della mia facoltà e abita 400mt di dislivello sotto di me.
Golf TDI 110cv -> 60€ in tre settimane
Saxo 1.6i 98cv sport -> 50€ settimana
Non so se è lui a non saper dosare o che, ma penso che in montagna la differenza sia più marcata:sisi:
Niente :asd: :lol:
Però i 160 li fa sull'A57 :sisi:
Dipende dal tipo di tratte che percorri. Io frequento l'uni e ho scelto di andare in macchina, perché l'abbonamento della corriera mi costa 600€ e arrivo in facoltà in 2ore e passa.
da Folgaria TN a Fondazione Bruno Kessler - Google Maps
Ho fatto un confronto con un mio amico che lavora qualche chilometro prima della mia facoltà e abita 400mt di dislivello sotto di me.
Golf TDI 110cv -> 60€ in tre settimane
Saxo 1.6i 98cv sport -> 50€ settimana
Non so se è lui a non saper dosare o che, ma penso che in montagna la differenza sia più marcata:sisi:
ma qua siete tutti dei secchioni . l unico che non ha fatto l universita sono io:boh:
be e risaputo che il tdi 110 e uno dei motori meglio riusciti .
ma qua siete tutti dei secchioni . l unico che non ha fatto l universita sono io:boh:
la saxo 1.6 non 16v ha lo stesso motore di una vecchia 106 rallye,e consumava un botto.tipo 10km/l di media quando andava bene.quindi secondo me la differenza ci sta tutta