Quando conviene comprare un auto diesel?

Pubblicità
no no forse mi sono spiegato male, sui primi golf 4 del 99 2000 come il mio il motore era quello vecchio usato anche nei terza serie, poi nel 2001 hanno fatto motore nuovo iniettore pompa che sarebbe il 130 e 150cv

a ecco ora è chiara la cosa....XD

cmq gli iniettori pompa nn sono solo 130 e 150 cv,il primo sulla golf è stato il 115 cv(i primi modelli avevano svariati problemi di pompa e vibrazioni)poi una volta sistemati i difetti hanno fatto il 101,130 e 150 cv e sulla ibiza cupra(sempre iniettore pompa)fecero il 160 cv.....tirava come una bestia.....

a ecco ora è chiara la cosa....XD

cmq gli iniettori pompa nn sono solo 130 e 150 cv,il primo sulla golf è stato il 115 cv(i primi modelli avevano svariati problemi di pompa e vibrazioni)poi una volta sistemati i difetti hanno fatto il 101,130 e 150 cv e sulla ibiza cupra(sempre iniettore pompa)fecero il 160 cv.....tirava come una bestia.....

eh quella si che mi piacerebbe!!

cmq al banco i golf tdi 150cv hanno quasi tutti 160cv ,non so xke ma e cosi

@giogioracing, dove l'hai fatta la rimappa? Ho anche io una mk4 110cv pompa rotativa e mi stavo informando in giro.
Ho visto che digital tuning garantisce i 143cv al banco senza nessun altra modifica, con un buon incremento in coppia.

@giogioracing, dove l'hai fatta la rimappa? Ho anche io una mk4 110cv pompa rotativa e mi stavo informando in giro.
Ho visto che digital tuning garantisce i 143cv al banco senza nessun altra modifica, con un buon incremento in coppia.

l ho fatta da un preparatore qui in zona. sul disel non e difficile mappare. ti consiglio cmq di montare un filtro aria piu permeabile tipo K&N o simili x far respirare un po meglio il motore (quelli originali di carta fanno schifo)

la mia al banco ha fatto 146cv

io l ho fatta a 100.000km , ora ne ho 190.000 la frizione tiene ancora botta

nn solo i 150 cv.....tutti i tdi hanno + cavalli del dichiarato....è cosi....

il 150 cv ha sui 160cv ed il 130 cv ha sui 140 cv...

anche i benzina lo sono
il 1.4 tsi dichiara 122cv ma ne ha in realtà 130,e il 180cv della polo gti e della ibiza ne ha circa 190

diciamo che in generale i motori turbo hanno un po piu cv dle previsto . basta che la turbina sia tarata un 0.05 bar in piu che cambiano i CV

x le benza nn lo sapevo ma è risaputo che tutte le tdi della vw/audi hanno + cavalli del dichiarato....ma nn si parla di 4/5 cv alcuni modelli hanno anche 12/13cv in +.

x le benza nn lo sapevo ma è risaputo che tutte le tdi della vw/audi hanno + cavalli del dichiarato....ma nn si parla di 4/5 cv alcuni modelli hanno anche 12/13cv in +.

beh penso che sia in proporzione.una cosa è certa, il 1.6 tdi vw non ha solo 90cv...almeno 100 li ha...

Pubblicità
Pubblicità