- Reazioni
- 3,732
- Punteggio
- 198
mi unisco anche io alla signora macchina avendola provata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo molte più persone intelligenti fuori dall'università che dentro. Comunque io e te dobbiamo sentirci in PVT per il mio motore e altre cosette :sisi:
![]()
e al posto del pistone mancante cosa hanno messo?:asd:
chiamasi volano, ma non è sempre usato.detto volgarmente c'è un contrappeso sull'albero motore che sopperisce alle maggiori vibrazioni del 3 cilindri e limita il "punto morto".........
detto volgarmente c'è un contrappeso sull'albero motore che sopperisce alle maggiori vibrazioni del 3 cilindri e limita il "punto morto".........
chiamasi volano, ma non è sempre usato.
@fabioloro, in città il GPL è ottimo, ma al freddo ci mette un sacco ad entrare in funzione e in generale in montagna non ti muovi, a meno di non avere molti cavalli di base.
ho i miei seri dubbi a riguardoil volano lo hanno tutti i motori indifferentemente dai cilindri....
sui 3 cilindri ci sono propio delle masse a parte x aiutare nel "punto morto".....
Strano un mio coetaneo ha la punto 65cv GPL in montagna fa fatica a prendere i 70km/h sui lunghi rettilinei, difatti passa sempre a benzina.è gpl non metano... sono due cose distinte completamente...
dopo 100 metri sei già a gpl e in montagna ci vai anche con una punto 60cv.
ho i miei seri dubbi a riguardo