Qualità Mouse Tecknet

c3sco

Utente Attivo
233
22
CPU
Intel i5 8600k
Dissipatore
Noctua C14S
Scheda Madre
ASRock Z370 Extreme4
HDD
Seagate Barracuda 1Tb - Samsung 320 Gb - SSD Kingston 480 Gb
RAM
Corsair Vengeance LPX 16 Gb (2x8 Gb) DDR4 3000 Mhz C15 XMP 2.0
GPU
AMD RX 580 8Gb Nitro9+ OC
Audio
DAC: Modi 3 AMP: Magni 3
Monitor
AOC G2590 VXQ
PSU
Bitwin Jou Jye 520W
Case
Sharkoon TG5 RGB Mid Tower
Periferiche
Mouse: Logitech G502 Tastiera: Microsoft Reclusa
OS
Windows 10
Buongiorno, quest'azienda qualcuno la conosce? E' inglese e credo che il mouse più costoso che produca sia di 40£. So che non è un'azienda top come ad esempio mionix o zowie che comunque asfaltano logitech, microsoft e razer ma mi piacerebbe sapere se come qualità costruttiva costruiscono qualcosa che sia più resistente rispetto ai soliti cinesoni che si riscontrano nella fascia bassa.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
non conosco, solo sentita dire...reddit che dice?
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
Buongiorno, quest'azienda qualcuno la conosce? E' inglese e credo che il mouse più costoso che produca sia di 40£.
Si la conosco, ti rifereisci al teknet M008? Si trova sui 20€ non 40. Le descrizioni nel loro sito sono ben dettagliate riguardo sensori (a9800) e switches (omron 5m click).
Per quanto riguarda i materiali dipende dal modello, quello per esempio ha 2 tipi di rivestimento: più liscio sui lati e più ruvido sui pulsanti dx e sx. A me non piace il rubber coated/soft touch perchè la presenza di aloni quando si usi è frequente e quella gomma "assorbe" i liquidi, quindi credo che col tempo si deteriori un pochino.

Quindi per 20€ ci può stare come acquisto se i pulsanti a lato sono un priorità, ma se giocassi a FPS probabilmente mi orienterei su un altro acquisto con un sensore differente.
 

c3sco

Utente Attivo
233
22
CPU
Intel i5 8600k
Dissipatore
Noctua C14S
Scheda Madre
ASRock Z370 Extreme4
HDD
Seagate Barracuda 1Tb - Samsung 320 Gb - SSD Kingston 480 Gb
RAM
Corsair Vengeance LPX 16 Gb (2x8 Gb) DDR4 3000 Mhz C15 XMP 2.0
GPU
AMD RX 580 8Gb Nitro9+ OC
Audio
DAC: Modi 3 AMP: Magni 3
Monitor
AOC G2590 VXQ
PSU
Bitwin Jou Jye 520W
Case
Sharkoon TG5 RGB Mid Tower
Periferiche
Mouse: Logitech G502 Tastiera: Microsoft Reclusa
OS
Windows 10
non conosco, solo sentita dire...reddit che dice?
Che per quello che costano (cheap) sono decenti https://www.reddit.com/r/MouseReview/comments/27wrta/any_tecknet_ownersprevious_owners/

Si la conosco, ti rifereisci al teknet M008? Si trova sui 20€ non 40. Le descrizioni nel loro sito sono ben dettagliate riguardo sensori (a9800) e switches (omron 5m click).
Per quanto riguarda i materiali dipende dal modello, quello per esempio ha 2 tipi di rivestimento: più liscio sui lati e più ruvido sui pulsanti dx e sx. A me non piace il rubber coated/soft touch perchè la presenza di aloni quando si usi è frequente e quella gomma "assorbe" i liquidi, quindi credo che col tempo si deteriori un pochino.

Quindi per 20€ ci può stare come acquisto se i pulsanti a lato sono un priorità, ma se giocassi a FPS probabilmente mi orienterei su un altro acquisto con un sensore differente.
Si esatto è questo qui http://www.tecknet.co.uk/tecknet-m008-laser-gaming-mouse-16400-dpi.html
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili