DOMANDA Quali sono i migliori mouse e tastiera wireless?

Ascobol83

Nuovo Utente
89
2
Ciao a tutti, sto cercando tastiera e mouse per gaming (un po' tutti i generi), importante è che siano WIRELESS!!!

E che non si scarichino dopo poche ore di utilizzo.


Budget? Nessun problema di budget, quindi diciamo i migliori come rapporto qualità prezzo ;)


Aggiorno: come mouse gaming ho trovato in ordine di prezzo: Sensei (150e), Ouroboros (130e), Rat9. (100e).
Cosa ne dite?

E la tastiera?


Grazie

Luca
 
Ultima modifica:

the_indios

Nuovo Utente
8
1
Se non esiste una migliore, diciamo la meno peggio?
O proprio niente con wireless è adatto al gaming?

Il wireless e il pro gaming non vanno affatto daccordo. Nemmeno se prendi il mouse migliore, ci sarà sempre un minimo di latenza. La tecnologia senza fili in questi ambiti è a mio avviso inutile, anzi forse persino dannosa per via delle radiazioni. Anch'io avevo la fissa della pulizia dei fili sotto la scrivania, ma dopo aver provato lo sbattimento di rimanere a secco di batteria nel bel mezzo di una partita e doverla ricaricare, sono tornato indietro per disperazione.
 
Ultima modifica:

Ascobol83

Nuovo Utente
89
2
Il mio problema non sono i fili sotto la scrivania, ma i fili in mezzo al salotto :D

Forse mi sono espresso male come ricerca, non mi interessa il progaming, ma un buon mouse wireless. Infatti non penso di giocare a FPS o se lo faccio mi adatterò :D
 

HSH

Utente Èlite
3,576
629
CPU
Intel i5 12600K stock
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Gigabyte Z690 UD
HDD
SK hynix Platinum P41 2TB + Crucial MX300 525GB+ Samsung Evo850 250GB + WD Green 3TB
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB @ 5800Mhz
GPU
Nvidia 4070 Pny
Monitor
AOC Q27G2U WQHD 2560 x 1440 @ 144 Hz
PSU
Enermax REvolution D.F. 850W
Case
Thermaltake Chaser MKI
Periferiche
Nas DS918+
Net
Wifi4all Hyperlan 50/5 FTTW
OS
Win11
guarda qualche prodotto logitech, rapporto qualità prezzo invincibile Imho
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili