Tastiera e Mouse (Rog o Corsair)!!!

Elleniico

Nuovo Utente
13
0
Ho un "tappetino" Corsair MM700 RGB e vorrei sfruttare nella mia Build SOLO i software Armoury Crate (Rog) e ICUE (Corsair) per l' RGB.

Cerco oggi il migliore rapporto qualità/prezzo fra i due marchi, quali prodotti prendere come mouse + tastiera Rog (anche comprati separatamente) o mouse + tastiera Corsair? (Ripeto migliori come rapporto qualità/prezzo fra i due marchi), o tutto Rog o tutto Corsair.

Come caratteristiche principali: La tastiera deve essere hotswipe, TKL o 60%-65%, RGB, Cavo+BT+Wifi (e se ha una porta per collegarci il mouse è meglio, ma non vincolante), il mouse va benissimo con filo (se non costa troppo anche Wifi) ed RGB.

PS: So che ci sono mouse migliori e tastiere migliori alla stessa cifra o anche meno, ma io ho fatto una specifica richiesta.

Grazie.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
io ho preso un mouse della serie ROG per un unico motivo, gli switch hot swap, i normali mouse non duravano più di un anno, il mouse è questo, ma puoi guardare anche il keris, valuta in base alla presa
come tastiera restando su ROG, c'è la falchion in offerta a 133€ e fortunatamente ha anche il layout italiano
 

Elleniico

Nuovo Utente
13
0
Grazie per il consiglio, gli darò un' occhiata.
Post unito automaticamente:

Fra i due mouse Gladius III e Keris, chi ha la rotella con il click sia a destra che a sinistra? Inoltre la falchion non ha gli switch hot swap, ma sono saldati.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili