DOMANDA consiglio acquisto mouse/tastiera wireless

musicplay93

Utente Attivo
788
85
Scarsa attenzione alle regole del Forum
ciao a tutti ,vorrei acquistare un mouse wireless budget massimo 20 euro
su amazon ne ho visti tanti su questo prezzo ma non so quale prendere
di solito non uso il mouse per giocare però se posso anche giocarci è meglio,il budget non è alto ,secondo voi qual'è il migliore su questa fascia di prezzo?
grazie a tutti
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
È valido rispetto agli altri?
rispetto agli altri 2 ha un sensore migliore, è "da gaming" diciamo così, gli altri 2 sono per uso più generico (per cui sarebbero andati bene ugualmente);
personalmente preferisco Logitech in ogni caso, salvo che per situazioni particolari dove, per esempio, chi fa gaming competitivo si orienta su altro (con prezzi anche superiori ai 100€)
 

musicplay93

Utente Attivo
788
85
rispetto agli altri 2 ha un sensore migliore, è "da gaming" diciamo così, gli altri 2 sono per uso più generico (per cui sarebbero andati bene ugualmente);
personalmente preferisco Logitech in ogni caso, salvo che per situazioni particolari dove, per esempio, chi fa gaming competitivo si orienta su altro (con prezzi anche superiori ai 100€)
Eh lo so possono arrivare a costare anche 200 € ma per l'uso che ne faccio io penso che mi andrà bene non giocando competitivo,se mi va qualche partita ma finisce li
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

musicplay93

Utente Attivo
788
85
rispetto agli altri 2 ha un sensore migliore, è "da gaming" diciamo così, gli altri 2 sono per uso più generico (per cui sarebbero andati bene ugualmente);
personalmente preferisco Logitech in ogni caso, salvo che per situazioni particolari dove, per esempio, chi fa gaming competitivo si orienta su altro (con prezzi anche superiori ai 100€)
ho fatto il reso,era troppo grande ,una via di mezzo?stavo cercando anche una tastiera wireless low budget
ho questo qui ma ha pochi dpi e il volevo avere il cursore piu veloce https://www.amazon.it/gp/product/B08N2G3ZKJ/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1
 
Ultima modifica:

musicplay93

Utente Attivo
788
85
ho fatto il reso,era troppo grande ,una via di mezzo?stavo cercando anche una tastiera wireless low budget
ho questo qui ma ha pochi dpi e il volevo avere il cursore piu veloce https://www.amazon.it/gp/product/B08N2G3ZKJ/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1
pensavo a questo https://www.amazon.it/gp/product/B07CGPZ3ZQ/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 come tastiera wireless invece non riesco a trovare una illuminata sottile, per interderci come quella dei notebook che i tasti sono piatti
 
Ultima modifica:

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,014
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili