Quale Z270 Scegliere Per L'overclock | V1.0

Pubblicità
la differenza di prestazioni nemmeno si nota ;)
ok un altra domanda
la differenza di prestazioni nemmeno si nota ;)
ok perfetto!! Quindi una conf cosi la vedi bene o cambieresti qualcosa grazie

cpu i7 7700k
Ram ddr4 3200mhz corsair 16gb
scheda madre asrock z270 pro 4
dissipatore corsair h100i
scheda video GTX 1080 MSI GAMIMG X
alimentatore xfx 650w 80gold
CASE 780T
monitor PHILIPS Bdm4350uc 4k

Qualcuno potrebbe consigliarmi una z270 entro i 200 euro??? Ho preso la gaming pro carbon ma la restituirò dato che una parte dei led non funziona e in gioco il pc crasha continuamente...

Iniziano i problemi led :/

Beh a 203€ c'è la Asus strix E col wifi se no sotto ai 200€ la F senza wifi oppure asrock k6 o gigabyte gaming 5

Cercavo una bella esteticamente come la carbon e sempre con ottime prestazioni ovviamente... Contatterò il supporto msi come ultima spiaggia, ma così nn posso proseguire, a parte alcuni led che nn funzionano, appena sono su bf1 crasha con schermata rossa e suono dalle casse e riavvia il pc.. Ieri sera ho messo dx 12 pensando sia un problema video e mi è crashato con schermata blu ed errore irql not less or equal, tutti problemi che sono sorti dopo il cambio mobo e cpu.. La vga è la stessa, onestamente non saprei cosa fare.se non mandarla indietro...

Cercavo una bella esteticamente come la carbon e sempre con ottime prestazioni ovviamente... Contatterò il supporto msi come ultima spiaggia, ma così nn posso proseguire, a parte alcuni led che nn funzionano, appena sono su bf1 crasha con schermata rossa e suono dalle casse e riavvia il pc.. Ieri sera ho messo dx 12 pensando sia un problema video e mi è crashato con schermata blu ed errore irql not less or equal, tutti problemi che sono sorti dopo il cambio mobo e cpu.. La vga è la stessa, onestamente non saprei cosa fare.se non mandarla indietro...

C'è pagina di supporto MSI sul forum, comunque prima cerca di capire il problema magari risolvi e risparmi

Nel caso la strix esteticamente è bella imho e comunque valida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro