Quale Z270 Scegliere Per L'overclock | V1.0

Pubblicità
quoto, la bontà della cpu viene sempre prima di ogni altra cosa, se quella è sfigata non c'è mobo che tenga in oc ;)

quoto, la bontà della cpu viene sempre prima di ogni altra cosa, se quella è sfigata non c'è mobo che tenga in oc ;)

non so quanto possa fare in overclock dato che ho una h270 quindi vorrei arrivare a minimo 5 Ghz con maximus ix formula e aio kraken x62(meglio x62 o corsair h100iv2????)

non so quanto possa fare in overclock dato che ho una h270 quindi vorrei arrivare a minimo 5 Ghz con maximus ix formula e aio kraken x62(meglio x62 o corsair h100iv2????)

ovvio i pch serie H non prevedono funzionalità dedicate all'oc ;)
sul fatto di arrivare a minimo 5ghz devi sempre vedere se la tua cpu è daccordo, perchè indipendentemente dalla mobo in cui l'andrai a installare, quello che conta è sempre e solo lei

riguardo all'AIO, il Kraken senza dubbio, l'unico suo difetto è il prezzo

Ultima modifica:
si ma resta il fatto che se non ci arriva la cpu,la mobo non fa miracoli...
che vid ha la tua cpu?prova a vedere quanto undervolt puoi fare per tenere i 4.5ghz su tutti i core

Ragazzi io ho ordinato un accoppiata 7700k+MSI gaming pro Carbon, purtroppo ho visto solo ora la classifica e ho visto che questa mb la considerate di fascia bassa, ho sbagliato a comprarla? Ci abbinerò anche un aio Corsair h80i v2 non voglio fare oc estremo visto che sono nabbo in tal senso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi io ho ordinato un accoppiata 7700k+MSI gaming pro Carbon, purtroppo ho visto solo ora la classifica e ho visto che questa mb la considerate di fascia bassa, ho sbagliato a comprarla? Ci abbinerò anche un aio Corsair h80i v2 non voglio fare oc estremo visto che sono nabbo in tal senso

Up

Ciao a tutti, sono in aria di upgrade del mio pc da gaming, anzi l'idea sarebbe di rinnovarlo completamente. La configurazione dovrebbe essere: i5 7600k, 16 GB RAM, una 1060 6 GB (gioco in FHD quindi una 1070 penso sia sprecata), un SSD 850 evo affiancato da un Seagate barracuda da 1 TB. Mi rimane un enorme dubbio riguardo la mobo: ora come ora sono orientato verso una Asrock Z270 Pro4, ma sinceramente non so che pesci pigliare.. Voi che dite? Sono ben accetti consigli anche sul resto della configurazione ovviamente :D
Grazie in anticipo!
@mr.frizz

Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro