Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazie un altra domanda una sempre allo stesso prezzo della asrock z270pro 4 un po piu carina esteticamente? Grazie ancorasenza problemi, tanto il limite è la cpu non la scheda madre
piu bella della pro4 asrock xo sta sui 140 euro a quel punto prendo una asrock extreme 4 sbaglio? Grazie delle risp che mi daimsi z270 tomahawk artic?
come la vorresti?
xo se tra la pro e la extreme non ce differenza di prestazioni prendo l prose la trovi dentro il budget prendila pure
ok un altra domandala differenza di prestazioni nemmeno si nota ;)
ok perfetto!! Quindi una conf cosi la vedi bene o cambieresti qualcosa graziela differenza di prestazioni nemmeno si nota ;)
xo per ora posso montare il mio é compatibile con lo stoket dell i7 7700k il corsair hydro series h100idissipatore con un artic liquid freezer 240 e per il resto ok
Cercavo una bella esteticamente come la carbon e sempre con ottime prestazioni ovviamente... Contatterò il supporto msi come ultima spiaggia, ma così nn posso proseguire, a parte alcuni led che nn funzionano, appena sono su bf1 crasha con schermata rossa e suono dalle casse e riavvia il pc.. Ieri sera ho messo dx 12 pensando sia un problema video e mi è crashato con schermata blu ed errore irql not less or equal, tutti problemi che sono sorti dopo il cambio mobo e cpu.. La vga è la stessa, onestamente non saprei cosa fare.se non mandarla indietro...