Quale Z270 Scegliere Per L'overclock | V1.0

Pubblicità
C'è pagina di supporto MSI sul forum, comunque prima cerca di capire il problema magari risolvi e risparmi

Nel caso la strix esteticamente è bella imho e comunque valida
Già scritto nel supporto ma nessuno si è fatto vivo e son 5 giorni che ho scritto, tranne un utente gentilissimo che ha provato ad aiutarmi col prpblema led...

Prova a fare RMA a questo punto, è comunque in garanzia, led dopo poco mi girerebbero
No no ma non sono mai andati... La parte in alto a sx non va proprio nemmeno smanettando sulla app quelle poche volte che non crasha... Domanda stupida ma io non sono un esperto: che ram sono compatibili su schede z270?

No no ma non sono mai andati... La parte in alto a sx non va proprio nemmeno smanettando sulla app quelle poche volte che non crasha... Domanda stupida ma io non sono un esperto: che ram sono compatibili su schede z270?

Beh io farei RMA , ho pagato e la voglio funzionante per come me la vendono e me la spacciano

Ram devi vedere lista QVL su pagina supporto della tua mobo, comunque in generale a parti rari casi, van bene tutte

Beh io farei RMA , ho pagato e la voglio funzionante per come me la vendono e me la spacciano

Ram devi vedere lista QVL su pagina supporto della tua mobo, comunque in generale a parti rari casi, van bene tutte
Si si ma presa su amazon ho ancora 20 gg per restituirla nn ci sono problemi... Ti chiedevo perché ho memorie a 2133 e magari soni incompatibili o hanno problemi con la scheda...

Gigabyte serie aorus gaming 5/7

In oc meglio Asrock e Asus a detta dei overclockers :)
Si ti ho chiesto questa per in futuro far l'accoppiata cn la vga 1070 di stessa marca, per quello avevo puntato su msi... O ora su gigabyte, perché su asus tipo la 1070 strix costa già 80 euro in più, invece la msi dicevano era ottima e ad un prezzo equo, ma dovrò rivedere tutto...

Si ti ho chiesto questa per in futuro far l'accoppiata cn la vga 1070 di stessa marca, per quello avevo puntato su msi... O ora su gigabyte, perché su asus tipo la 1070 strix costa già 80 euro in più, invece la msi dicevano era ottima e ad un prezzo equo, ma dovrò rivedere tutto...

Se vuoi fare accoppiata ok, le strix costano sempre di più, msi comunque ottima

Cercavo una bella esteticamente come la carbon e sempre con ottime prestazioni ovviamente... Contatterò il supporto msi come ultima spiaggia, ma così nn posso proseguire, a parte alcuni led che nn funzionano, appena sono su bf1 crasha con schermata rossa e suono dalle casse e riavvia il pc.. Ieri sera ho messo dx 12 pensando sia un problema video e mi è crashato con schermata blu ed errore irql not less or equal, tutti problemi che sono sorti dopo il cambio mobo e cpu.. La vga è la stessa, onestamente non saprei cosa fare.se non mandarla indietro...

Guarda qui per errore windows

Scusate tra una MSI Z270 Gaming M7 e una msi z270 Gaming pro carbon c'è tanta differenza? cioè il prezzo in più ne vale la pena?

Scusate tra una MSI Z270 Gaming M7 e una msi z270 Gaming pro carbon c'è tanta differenza? cioè il prezzo in più ne vale la pena?

Per scegliere una mobo ti aiuta il comparatore dei siti delle case madri, guarda sotto e valuta in base a tue esigenze se la differenza di prezzo ne vale la pena...

2017-03-21_170643.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro