Quale Z270 Scegliere Per L'overclock | V1.0

Pubblicità
guarda dove c è l attacco usb3 e controlla quanto è lungo il cavo delle usb3 del case e vedrai da solo quanto fa pena...

guarda dove c è l attacco usb3 e controlla quanto è lungo il cavo delle usb3 del case e vedrai da solo quanto fa pena...

Dovrei controllare! ho ancora il 570x rgb della Corsair ancora imballato, in attesa di ordinare tutti i componenti :-D mannagg, per caso sapete della Maximus IX Hero, se l'adattatore wifi che sembra essere ordinabile separatamente, dove caspita lo si trova? in rete non lo trovo, nemmeno nello shop dell'asus. Una hero invece come layout come ti sembra? eventualmente parere anche sulla Code* Grazie!

Il colore della Aorus è comunque molto bello, bianco/grigio scuro, ma ho l'impressione che si abbini peggio al Maker 5... ormai ho deciso di scegliere tra la Strix e la Aorus solo per fattore estetico e quindi vorrei capire quale possa andare meglio xD

P.S. sulla Strix il connettore ottimizzato per la pompa dell'aio è nella parte centrale della scheda...

Dovrei controllare! ho ancora il 570x rgb della Corsair ancora imballato, in attesa di ordinare tutti i componenti :-D mannagg, per caso sapete della Maximus IX Hero, se l'adattatore wifi che sembra essere ordinabile separatamente, dove caspita lo si trova? in rete non lo trovo, nemmeno nello shop dell'asus. Una hero invece come layout come ti sembra? eventualmente parere anche sulla Code* Grazie!
Già cercato modulo per la Hero, ma nn lo trovo completo per ora, van presi pezzi separati e nn vale la spesa

Per la z270e qui gente l ha già e non si son lamentati

Parlando di schede un pò più costose, tra la Maximus IX Hero e la MSI z270 gaming M7 quale consigliate? Sono entrambe favolose :D

per oc vanno uguale...prendi quella che ti piace di più...

che poi vale il discorso di sempre, se ti chiedi quale è meglio, non ti serve nessuna delle 2 :asd:

Ciao a tutti,
Sono indecisa tra la z270 gigabyte gaming 7, MSI m7, o la strix z270e...
La gigabye ho letto che aveva dei problemi nei voltaggi e non so se hanno risolto con aggiornamento bios.. e ho letto che ha un bios non facile..
E ho letto pareri contrastanti anche sulle altre 2...la strix ha Wi-Fi ma qualcuno non ne parla bene...la MSI ho letto di problemi di oc anche in lei..
Budget 220/230..Sara accoppiata a un i7 7700k
Spero in un vostro aiuto :)

Visto che vorrei tenere CPU più possibile e vorrei imparare a fare oc, non volevo avere limitazioni! Ragionamento sbagliato?
Ma è vero che il bios della gigabyte è un po' più complicato?

sbagliatissimo...
perchè se comunque resti con raffreddamenti normali, spendi di più per nulla...
dato che devi imparare, meglio imparare su schede madri più semplici tipo la msi z270 sli krait che costa molto meno...e ottieni gli stessi risultati

Visto che vorrei tenere tutto il più possibile, in caso di aggiornamenti alla configurazione futuri, avrei le stesse possibilità? Nel senso hanno tutte le stesse cose queste mobo in prospettiva futuro?
Anche audio ?

Visto che vorrei tenere tutto il più possibile, in caso di aggiornamenti alla configurazione futuri, avrei le stesse possibilità? Nel senso hanno tutte le stesse cose queste mobo in prospettiva futuro?
Anche audio ?
Dipende cosa ti serve in concreto, ogni mobo fa storia a se

Dipende cosa ti serve in concreto, ogni mobo fa storia a se
Vorrei una mobo di qualità! Che mi permetta di fare quello che voglio con tranquillità...che posso tenerla il più possibile..vorrei pure un audio abbastanza buono e un bios non complicatissimo :)
Non vorrei risparmiare 20 30 euro e poi pentirmene in futuro..so che magari sto dicendo fesserie , infatti sto chiedendo consiglio!
Quelle citate da me non vanno bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro