Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi in un CM Maker 5 ci sta meglio la strix (F) o la Aorus? Per un fatto puramente estetico intendo :cav::cav:
guarda dove c è l attacco usb3 e controlla quanto è lungo il cavo delle usb3 del case e vedrai da solo quanto fa pena...
Già cercato modulo per la Hero, ma nn lo trovo completo per ora, van presi pezzi separati e nn vale la spesaDovrei controllare! ho ancora il 570x rgb della Corsair ancora imballato, in attesa di ordinare tutti i componenti :-D mannagg, per caso sapete della Maximus IX Hero, se l'adattatore wifi che sembra essere ordinabile separatamente, dove caspita lo si trova? in rete non lo trovo, nemmeno nello shop dell'asus. Una hero invece come layout come ti sembra? eventualmente parere anche sulla Code* Grazie!
Dipende cosa ti serve in concreto, ogni mobo fa storia a seVisto che vorrei tenere tutto il più possibile, in caso di aggiornamenti alla configurazione futuri, avrei le stesse possibilità? Nel senso hanno tutte le stesse cose queste mobo in prospettiva futuro?
Anche audio ?
Vorrei una mobo di qualità! Che mi permetta di fare quello che voglio con tranquillità...che posso tenerla il più possibile..vorrei pure un audio abbastanza buono e un bios non complicatissimo :)Dipende cosa ti serve in concreto, ogni mobo fa storia a se