Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non solo ma anche e soprattutto la m5 ha più fasi quindi miglior oc ;)Cambiano numero porte, alcune accortezze a livello di schermature componenti e altre funzionalità di minor conto oltre all'illuminazione
Ragazzi meglio una z270 pro carbon o z270 gaming m3
(cpu i5 7600k)
Non solo ma anche e soprattutto la m5 ha più fasi quindi miglior oc ;)
Buongiorno ragazzi. Sono da anni in amd e ora farò il passaggio al 7700k, ero indeciso tra la strix 270,aorus ,m7. Farò principalmente oc a liquido sperando di arrivare anche a piu di 5ghz. Ho gia visto le porte features ecc e piu o meno sono tutte perfette per quello che serve a me. Ora la domanda che vorrei farvi,sono tutte piu o meno allo stesso livello o cambia molto a livello di qualità o fasi ? (premetto che preferisco il bios della rog)
Buongiorno ragazzi. Sono da anni in amd e ora farò il passaggio al 7700k, ero indeciso tra la strix 270,aorus ,m7. Farò principalmente oc a liquido sperando di arrivare anche a piu di 5ghz. Ho gia visto le porte features ecc e piu o meno sono tutte perfette per quello che serve a me. Ora la domanda che vorrei farvi,sono tutte piu o meno allo stesso livello o cambia molto a livello di qualità o fasi ? (premetto che preferisco il bios della rog)
e invece della m7 cosa sai dirmi?la scelta al momento ricadrebbe tra m7 e 270fse non fai sli sono uguali
invece sono uguali da quel lato
per i 5ghz se la cpu non rompe ti basta una z270 da 110€...
posto qui sperando di poterlo fare una discussione interessante.
e invece della m7 cosa sai dirmi?la scelta al momento ricadrebbe tra m7 e 270f
ahhaha ok grazie del parere "la m3 non supporta lo sli quindi per forza la carbon...
prendi quella che costa di meno o ti piace di più...
tanto per come la penso io, a sto giro danno anche la vaselina omaggio dato che con la scusa di led e lan e audio di "qualità" ci sono 50€ di sovraprezzo a scheda...
Quindi chissà come mai le schede specifiche per overclock hanno quasi il doppio di fasi Delle schede normali....misteroLa storia delle fasi continua a riproporsi, 6 fasi dedicate ai core sono più che sufficienti per qualsiasi OC a temperatura ambiente, il resto é marketing. É ridicolo perché si sta a fare confronti per due fasi in più, e magari sono dedicate alla IGPU, che non verrà mai utilizzata
Visto che il thread é incentrato sull'OC darei più peso a cose come il dual bios con switch fisico, al debug display, al reset sul retro, il numero di layer del PCB ecc...