Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelle da te citate son tutte valide, la Asus ha il plus del wifi e ha in parte il bios delle ROG superioriVorrei una mobo di qualità! Che mi permetta di fare quello che voglio con tranquillità...che posso tenerla il più possibile..vorrei pure un audio abbastanza buono e un bios non complicatissimo :)
Non vorrei risparmiare 20 30 euro e poi pentirmene in futuro..so che magari sto dicendo fesserie , infatti sto chiedendo consiglio!
Quelle citate da me non vanno bene?
Mi ispira per il Wi-Fi e anche per L estetica! Ho letto su questo post @mr.frizz che diceva che le prese usb 3.1 sono impostate male e quindi mi vengono altri dubbi :(Quelle da te citate son tutte valide, la Asus ha il plus del wifi e ha in parte il bios delle ROG superiori
A pelle io andrei della asus Z270E onestamente, mio personalissimo parere
È una bella scheda tra le mie papabili, son indeciso tra questa o la Hero vedrò quando sarà il momento, dalle recensioni e bench ha audio supreme FX delle ROG, la trovi sui 210€ la Hero che nn ha wi fi sulle 250€Mi ispira per il Wi-Fi e anche per L estetica! Ho letto su questo posto @mr.f
Se il "problema" di dove hanno messo usb 3.1 non è un problema mi sa che potrei prendere lei!È una bella scheda tra le mie papabili, son indeciso tra questa o la Hero vedrò quando sarà il momento, dalle recensioni e bench ha audio supreme FX delle ROG, la trovi sui 210€ la Hero che nn ha wi fi sulle 250€
Quello che so è che ha l header USB 3.1 frontali, se non ricordo male sulla dx in basso, non ho sentito nessuno lamentarsi, in ogni caso esistono tanti cavi con lunghezze variabili, sostanzialmente è un non problema, qualora fosse reale, ma nelle review e ne ho lette tante su diverse testate non han mai accennato a sta cosaSe il "problema" di dove hanno messo usb 3.1 non è un problema mi sa che potrei prendere lei!
Ok mi hai convinta! :)Quello che so è che ha l header USB 3.1 frontali, se non ricordo male sulla dx in basso, non ho sentito nessuno lamentarsi, in ogni caso esistono tanti cavi con lunghezze variabili, sostanzialmente è un non problema, qualora fosse reale, ma nelle review e ne ho lette tante su diverse testate non han mai accennato a sta cosa
Grazie mille per la risposta!vanno uguali
l unica cosa seria che cambia è lo sli assente sulla m3
Cambiano numero porte, alcune accortezze a livello di schermature componenti e altre funzionalità di minor conto oltre all'illuminazioneSalve a tutti. Ci sono differenze in overclock non esagerato tra la msi gaming m3 e la m5 o cambia solo estetica e porte pci disponibili? Dovrei abbinarla ad un I5-7600k raffreddato da un aio e ram pensavo sui 3000mhz.
Grazie mille per la risposta anche a te. Non essendo interessato alle porte aggiuntive e ai led, quindi non vale la pena spendere qualche soldo in più per la m5 o qualitativamente è superiore?Cambiano numero porte, alcune accortezze a livello di schermature componenti e altre funzionalità di minor conto oltre all'illuminazione