Buongiorno ragazzi! Sto seguendo con particolare interesse questa discussione e ho deciso al 90% la mobo da prendere, ma per sicurezza chiedo ugualmente. Sto per passare a kabylake (i7 7700k) e voglio fare oc, tutt'ora ho un 2500k ad aria (prolimatech megahalems) fermo a 4.4ghz (nel senso che è proprio fermo, oltre non ne vuole sapere); solo che questa volta passerò ad un liquido costum (il mio primo, prenderò i pezzi del liquido un po più in la vista la spesa, nel frattempo tengo ad aria con l'attuale prolimatech) quindi pensavo ad una mobo non esagerata ma neanche una fascia bassa. Ho puntato la gaming 5 di gigabyte, leggendo in rete le differenze con la 7 sono praticamente la thunderbird e la sezione audio migliore (ho già una xonar dx, quindi sono apposto). Pensavo anche alla taichi ma non trovo ancora review e ha 2 usb in meno sul pannello posteriore (che mi servirebbero, potrei andare di hub, ma l'idea non mi aggrada molto); ho dato una sguardo anche alla maximus hero che sembra ben dotata ma per quel che offre leggendo in rete pare un po sovraprezzata (è vero?). La msi m5 pare buona anche lei, ma tra giga e msi andrei di gigabyte banalmente per estetica (salvo consiglio vostro ovviamente). Riassumendo, la gaming 5 di gigabyte può andare per un oc a liquido (la userò ovviamente anche come scheda-scuola, visto che per ora ho sempre fatto oc ad aria, che non è poi così complicato)? Perdonate il post lungo ma almeno ho detto tutto :sisi: