Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono troppi parametri in ballo, Van bene tutte quelle citate da te, andrebbero lette recensioni accurate che per ora non ci sono per tuttesi diciamo che se arriva a qualcosa di più male non fa...
ma tra la gigabyte gaming 7 msi m7 e la maximus ix hero la comparazione delle fasi? basta vedere se sono le stesse o bisogna anche vedere i valori degli ampere ecc..
Leggi recensione tanto non è lunga e vedi :)mah bisogna vedere se la cpu ci arrivava, se il bios non aveva problemi, se non hanno fatto casini loro... la differenza di qualita la vedi quando devi dare piu di 1.80 volt, per quello che ho visto io con z170 a 5 ghz le mobo son tutte uguali. salvo casini del bios, che soprattutto all'inizio erano molti e molto penalizzanti, ma supongo che su z270 ci saranno meno problemi
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Se me la linki guardoLeggi recensione tanto non è lunga e vedi :)
Sempre molto diplomatico eh :)...una classifica delle schede madri per oc, è tempo perso
EccolaSe me la linki guardo
Sempre molto diplomatico eh :)
Può anche essere ma nn me la rischierei fino a che nn è assodato :)Visto... mi sa tanto di esemplare fallato
Da quanto leggo e vedo Asus e a seguire le altrePer quanto riguarda supporto driver/bios come marca quale e' migliore?
Vista, vista. La aggiungerò nella lista. Nel frattempo sto ripensando le fasce come dettoPuò anche essere ma nn me la rischierei fino a che nn è assodato :)
Nel frattempo hanno presentato la asrock supercarrier la top di gamma credo si posizioni ai livelli della oc formula serie 100
Se mi si presentano persone che mi chiedono una scheda madre a un determinato budget io non posso che suggerire quella che secondo me è l'opzione migliore. I 5GHz li tieni con molte mobo dai 140€ in su, e con praticamente tutte le mobo sopra i 190€. E' chiaro che il massimo overclock possibile dipenda dalla CPU, ma sapendo che in media un i7 7700K sale ai 5GHz tranquillamente con 1,35/1,40 V possiamo comunque presupporre che ci si possa arrivare e che si necessiti di una scheda madre di buon livello per avere il 100% di stabilità (come chiedeva un utente che doveva anche "lavorare" con la CPU overclockata).più che altro non mi piace la piega che sta prendendo la discussione...
vedo più gente disposta a spendere 230€ per una scheda madre, senza sapere nemmeno in cosa li sta spendendo,rispetto a quelli che sono realmente interessati a schede madri che overclockano di più...
e questo non mi piace...
sinceramente se non sai cos è l oc, o lo vuoi fare ridotto, ti prendi una z270 pc mate a 120€ e te ne stai nel tuo angolino, che tanto quelle che costano di più non le sfrutterai mai...
perchè tanto poi tornerai qua a chiedere cosa vogliono dire tutte quelle impostazioni e come risposta riceverai che puoi tenerle su auto...oppure che con quel dissipatore che ti sei preso sei già al limite così...
per questa gente, una classifica delle schede madri per oc, è tempo perso