quale tastiera e mouse per gaming?

Pubblicità
Se vuoi ti carico le screen del pannello dei driver... Io del sentinel sono innamorato :love: ... Non c'è una marca superiore comunque...
Per l'esattezza sono fino a 254 pressioni al secondo, se imposti 255 le fa continue :shock::shock::shock: bette bestia, non solo puoi impostare i click, puoi mettere anche come che faccia alt+f4 e simili... Io sono soddisfatto al 101%... Poi devi vedere il software per fare le macro, mamma mia :sisi:

adesso lo cerco :asd:

appunto la conosco benissimo per i case ma non per hardware, sempre usato un cm come case.
OT che prog usi per fotografare gli screen?

Del desktop assolutamente nulla... Stamp oppure alt+stamp e incollo su paint... Per i video e le screens ingame fraps :lol: è base ma fa egregiamente il suo lavoro

grazie ma è vero che sopra ai 2000 dpi è inutilizzabile quel mouse?

Il discorso è che io lo uso in daily a 3800 e nei giochi a 5600 abbassando la sensibilità dal gioco :asd: e comunque la puoi abbassare dai driver, la sensibilità e i dpi sono 2 cose diverse you know ?

Edit: sto uppando la foto n4 di 6... Purtroppo ho incollato in bmp e quindi sono da 5 mega l'una... Con tutto che ho una 10 mega ma in upload è 640 presumo... Poi ho torrent aperto...

nuovaimmaginebitmap2.png

scusa ma gli dpi level che ho visto cè ne sono 4 in ogni config cosa servono? vogliono dire che tu imposti un configurazione e premendo il tato il mouse cambia i dpi secondo quei level?

scusa ma gli dpi level che ho visto cè ne sono 4 in ogni config cosa servono? vogliono dire che tu imposti un configurazione e premendo il tato il mouse cambia i dpi secondo quei level?

Oltre ad avere i profili il mouse tiene 4 dpi level per ogni profilo, e ci sono 2 tasti, quelli di fronte che cambiano i dpi, aumentano o scalano insomma... Fa pure il caffè ti dicevo :asd: ... Ovviamente puoi impostare quei tasti per fare altro oppure impostare altri tasti per fare quello (cambiare dpi, scusa il gioco di parole...) ... Poi scegli i colori dell'illuminazione superiore e frontale indipendentemente :D e puoi metterli pulsanti o intermittenti quando premi un tasto o continui oppure levarli del tutto... Poi ha i pesi ed è comodo veramente tanto...

il mouse albero di natale che ho sempre voluto:lol::lol::lol::lol::lol: contane belle lucine, tu tieni tutti i pesi? ci hai già fatto un LAN party?

il mouse albero di natale che ho sempre voluto:lol::lol::lol::lol::lol: contane belle lucine, tu tieni tutti i pesi? ci hai già fatto un LAN party?

Fidati di me...lo ho preso anke io circa 1 mese fa..e rulli abbestia con quel mouse...sopratutto la differenza la senti passando da un mouse schifoso a quello...è pauroso..macro..gestione profili...Perfect...Nessun difetto.
e inoltre logo sul display oled personalizzabile....^^

Fidati di me...lo ho preso anke io circa 1 mese fa..e rulli abbestia con quel mouse...sopratutto la differenza la senti passando da un mouse schifoso a quello...è pauroso..macro..gestione profili...Perfect...Nessun difetto.
e inoltre logo sul display oled personalizzabile....^^

Gai, io mi sono fatto una G stilosa :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità