quale tastiera e mouse per gaming?

Pubblicità
si mi sono dimenticato non mi sapete dare dei consigli su ste tatiere?
se io compro dei moltiplicatori di usb 2.0 e a uno ci attaco tipo il mouse o la tastiera, i tempi di ltenza aumentano?

si mi sono dimenticato non mi sapete dare dei consigli su ste tatiere?
se io compro dei moltiplicatori di usb 2.0 e a uno ci attaco tipo il mouse o la tastiera, i tempi di ltenza aumentano?
ma stai dicendo che non hai 2 porte usb libere per la tastiera e il mouse?
se è cosi' io ci metteri tastiera e mouse diretti su mobo e il moltiplicatore di porte usb per altri apparecchi stampante o qullo che hai

ma stai dicendo che non hai 2 porte usb libere per la tastiera e il mouse?
se è cosi' io ci metteri tastiera e mouse diretti su mobo e il moltiplicatore di porte usb per altri apparecchi stampante o qullo che hai

Quoto... Ovvio che perdano latenza... Poi sennò sarebbe inutile prendere un mouse con connettore gold e attaccarlo a un moltiplicatore di porte usb che si attacca col plug classico...

la v1 è quasi impossibile da trovare e poi non cambia nnt è solo che la v1 ha lo schermetto orientabile, ma alla fine è solo più fragile

Top di gamma ? Se per top di gamma intendi più costosi allora come tastiera la Logitech G19 e come mouse il Razer Mamba...
A mio parere invece, come tastiera realmente la G19, ma costa troppo, quindi la Razer Lycosa Mirror e come mouse il G500, il G9X l'Imperator, il Sentinel... Poi il mouse è molto soggettivo...

Ciao, io ho appena preso la sidewinder x6 ed è proprio caruccia.. unica cosa.. ma non ha i piedini per regolare inclinazione?

Pubblicità
Pubblicità