quale tastiera e mouse per gaming?

Pubblicità
oddio oggettivamente il filo permette una migliore continuità di dati inviati, ourtroppo il g9x mi piace ma non ho modo di provarlo, e sono comunque in tanti quelli che denunciano la scarsa durata delle batterie ma, con questo non dico che non siano buoni e belli.
Ma come pannello di vetro mi poi postare tipo na foto o qualche consiglio, perchè se è troppo trasparente il laser fa fatica a recepire il muovimento no??

Si, il mio sul tavolino di vetro trasparente non funziona, quindi il vetro deve essere opacizzato bene... Il g9x non mi ispira... Meglio il g500

oddio oggettivamente il filo permette una migliore continuità di dati inviati, ourtroppo il g9x mi piace ma non ho modo di provarlo, e sono comunque in tanti quelli che denunciano la scarsa durata delle batterie ma, con questo non dico che non siano buoni e belli.
Ma come pannello di vetro mi poi postare tipo na foto o qualche consiglio, perchè se è troppo trasparente il laser fa fatica a recepire il muovimento no??

secondo te perchè esistono i mousepad :asd:

ho detto che mi sto prendendo quindi aspetta ancora qualche giorno e poi ti dico per tutto come mi trovo :asd:, comunque riguardo la tastiera non lo so ancora perchè è quella inglese quindi niente più italiano corretto con accenti qua e la, ha un comodo poggiapolsi a quanto so; il mouse pad prendine uno razer in stoffa sono ottimi!! e per il mouse era una cosa astratta; io sapevo che ne esiste uno da gaming con pesi fino a 1kg :) a me piacrebbe comunque averne uno da 250gr perchè ho la mano che mi trema e quindi mi da più precisione per tutto!! 4000dpi sono tanti ma conta che la razer ne produce pure da 5200 :D
un altra curiosità se mi ricordo bene è l'esistenza di un mouse da 8000dpi :asd: e si che allora diventa inutile!

ps prendete mouse wireless o un tendifilo :asd:

Si, infatti, ma mi da fastidio che insistano sulle latenze e poi magari vanno a consigliare mouse con 125Hz di refresh... Almeno consigliane uno da 1000 e li di sicuro è superiore ma il mamba ha latenze minori di un mouse con rate di 500Hz, è questo il discorso, punto e basta... :ok:

appunto mi chiedevo se portasse dei miglioramenti avere un pezzo di vetro opaco

secondo me anche un mousepad in microfibra decente è migliore di un lastrone di vetro opaco, poi è molto più comodo...

Si, infatti, ma mi da fastidio che insistano sulle latenze e poi magari vanno a consigliare mouse con 125Hz di refresh... Almeno consigliane uno da 1000 e li di sicuro è superiore ma il mamba ha latenze minori di un mouse con rate di 500Hz, è questo il discorso, punto e basta... :ok:

si in effetti la velocità di trasferimento dati di un mouse senza fili è ovviamente peggiore anche se la precisione con quegli ghz è più alta :D
non ho scritto cazzate... almeno spero :asd:

Quindi secondo tè il g9x non è buono? il mamba è tanto superiore di prestazione? io comunque poi magari sbaglio ma avevo sentito che la batteria non era esattamente uno dei punti di forza ma non saprei perchè non ho mai preso un mouse wireles

io adesso sto usando un minimouse marchiato con un farmaco e fa cagare :asd: non mi lamento anzi è migliore del mouse che avevo prima :lol:
aspetto il mio lachesis.....

Quindi secondo tè il g9x non è buono? il mamba è tanto superiore di prestazione? io comunque poi magari sbaglio ma avevo sentito che la batteria non era esattamente uno dei punti di forza ma non saprei perchè non ho mai preso un mouse wireles

No, no, piano... Non ho detto questo, il g9x è uno dei migliori mouse in circolazione, dico solo che costa un po troppo e che non è comunque superiore al mamba... Cioè, appunto perchè i dpi non sono indicativi della qualità di un mouse, rispetto al g9 in più ha solo la risoluzione più alta e il sensore diverso, per il resto è uguale, ottimo, ma ingiustificato come prezzo rispetto alla versione precedente... La batteria, la questione è che in teoria dovrebbe durare più di quella del sidewinder x8, ma tanto ha il cavo pure, quindi quando vedi che si scarica la batteria vai col cavo, proprio come il sidewinder (che a me ti dirò, piace di più, appunto perchè i dpi non sono tutto, io ho scelto il mio per le recensioni positive e per la forma e anche perchè sembra una albero di natale e a me le luci piacciono :chupachup)...
Quindi, a me sembra che il cambiamento del sensore, anche nel caso del g5 che è diventato g500 non giustifichi il fatto che la vecchia versione la trovo a 40 euro di meno... Detto questo, scegli quello che ti piace di più, sono ottimi mouse comunque, logitech o razer o cm o steelseries che essi siano, quando sensori philips o agilent ecc, stai tranquillo che sono anche molto affidabili... Poi ovviamente ci sono cose che tieni in considerazione, tipo la lift off distance, cioè la distanza alla quale il sensore smette di tracciare quando sollevi il mouse ecc... Per vedere quei parametri devi leggere le recensioni di solito... Io sono uno che alza spesso il mouse dal pad, vanifico i tanti dpi in questo modo, ma il cm storm è il mouse cl più basso valore di lift off, cioè 1mm circa, ed è una cosa di cui ho tenuto conto scegliendo il mouse dato che il mio budget era di circa 150 euro per mouse e hd da 500 gb... L'hdd l'ho pagato 49 ma controllando i mouse ho capito che era inutile un mouse da 80 euro che a me nemmeno piaceva quando con 50 potevo avere quello che mi aveva convinto di più... Però è stata dura scegliere, dato che l'x8 era tra i candidati e pure il roccat kone, altro mouse ottimo...

non mi dire cosììììììììì XD
adesso sono punto e accapo non so quale scegliere, il mamba mi piace ma costa un po troppo per quello che offre il microsft sdewinder è carino il roccart anche solo che non riesco a capire perchè cè quello che dice che l'unica buona è logiteche l'altro dice un'altra cosa e io non ci capisco niente dato che i muse sono una infinità.
Anche a mè picciono le lucine ma il sidewinder dove luccica, no perchè è anche l'unico che ho provato a tenerlo in mano.

ho visto il sentinel, comè? ho sentitoanche che si può mettere na fnzia che ti fa tipo 42 clik ogni volta che tu ne fai 1 è vero?

ho visto il sentinel, comè? ho sentitoanche che si può mettere na fnzia che ti fa tipo 42 clik ogni volta che tu ne fai 1 è vero?

Se vuoi ti carico le screen del pannello dei driver... Io del sentinel sono innamorato :love: ... Non c'è una marca superiore comunque...
Per l'esattezza sono fino a 254 pressioni al secondo, se imposti 255 le fa continue :shock::shock::shock: bette bestia, non solo puoi impostare i click, puoi mettere anche come che faccia alt+f4 e simili... Io sono soddisfatto al 101%... Poi devi vedere il software per fare le macro, mamma mia :sisi:

se mi posti lo scree mi rendi un uomo più felice XD si anche a me piace poi a tanti colori :) però non l'avevo preso in considerazione perchè non conosco la marca ma visto che mi dici che è buono penso di prenderlo

se mi posti lo scree mi rendi un uomo più felice XD si anche a me piace poi a tanti colori :) però non l'avevo preso in considerazione perchè non conosco la marca ma visto che mi dici che è buono penso di prenderlo

Come non conosci la cooler master ? Sacrilegio :asd: ... E' il primo mouse dell'azienda, però è famosa per i case, gli alimentatori e i sistemi di raffreddamento... :ok: tra un po arrivano le screens...

appunto la conosco benissimo per i case ma non per hardware, sempre usato un cm come case.
OT che prog usi per fotografare gli screen?

Pubblicità
Pubblicità