quale tastiera e mouse per gaming?

Pubblicità
Gli accenti e le cose elementari ci sono ragazzi... Se la vostra passione è il gaming il fatto che il layout sia us non è affatto un problema... Se dovete fare un tema o un documento che vi serve scritto tutto ordinato basta che conservate la tastiera che avete ora e la ricollegate secondo necessità...

la lycosa e' un ottima tastiera soprattutto silenziosa
per quanto riguarda il layout con questa tastiera conviene il GER poiche' basta smontare la "z" e "y" e invertirli per ottenere il layout piu simile al nostro.
detto questo (per mio parere) che sia comodo no,ma cmq non son certo un paio di accenti a rovinare il tutto,usandola per giocare (suo scopo primario) non cambia nulla.

concordo sul fatto che sia molto piu importante il mouse.

Io ho il sentinel, ma anche il roccat kone dai test risulta un mouse eccellente... Fai te... Guarda il prezzo...

il prezzo non è un problema... ci sono 10 euro di differenza... ho sentito dire che sono tutti e due mouse eccellenti... te che hai il sentinel ho sentito dire che a volte hai dei problemi di puntamento e rotellina centrale dura è vero?

il prezzo non è un problema... ci sono 10 euro di differenza... ho sentito dire che sono tutti e due mouse eccellenti... te che hai il sentinel ho sentito dire che a volte hai dei problemi di puntamento e rotellina centrale dura è vero?

Non è duro lo scroll... Il tasto della rotella è duro da premere... Problemi di puntamento io non ne ho mai avuto, nemmeno dopo ore di fear 2... E giocando a dream killer, che è più frenetico non ne ho mai riscontrato... Il mio vecchio cybersnipa invece a volte saltava...

ai centrato il punto voglio un mouse duraturo, oggi sono andato in svizzera e mi hanno proposto il g9x a 78 euro ma lo stile razer è unico e poi si dice siano i migliori, e la g15 a 90 euri , per cui la tastiera è fattibile il mouse mi sa che mi sto innamorando dei razer che mi sembra inoltre durino nel tempo

No, nn durano nel tempo, son molto delicati; la vita media è di circa 2-3 anni, difatti la razer offre un tempo di garanzia di 2 anni, mentre la logitech 3.

Pubblicità
Pubblicità