RISOLTO Problema retroilluminazione mouse e tastiera in gioco

Pubblicità

Insolitous

Nuovo Utente
Reazioni
20
Punteggio
40
Ciao, ho mouse e tastiera Razer che quando avvio Battlefield 6 rimangono al buio, si spegne la retroilluminazione di entrambi.... Come posso risolvere?

Ciao, ho mouse e tastiera Razer che quando avvio Battlefield 6 rimangono al buio, si spegne la retroilluminazione di entrambi.... Come posso risolvere?
Ciao, hai il software che ti permette di controllare gli effetti e i colori delle lucine di tastiera e mouse? Se sì indica il nome, almeno sono in grado di capire se imposta automaticamente gli effetti per ogni singolo gioco.

Nelle impostazioni di gioco ho controllato più volte ma non ho trovato nulla, ora ho aggiornato l'app Synapse all'ultima versione ed è peggio di prima XD prima era spenta, ora si accende lampeggiante e cambiando colore.... inusabile :(

Ho risolto, lo scrivo che magari può essere utile per qualcuno. Mentre cercavo eventuali aggiornamenti per il programma Razer ho scaricato dal sito ufficiale un'installer che mi ha fatto installare "Razer Chroma" che si integra con Synapse, da dentro Chroma ho trovato un Tab con le "Chroma apps" tra cui figurava anche Battlefield 6 ed era abilitato, l'ho disattivato e ora rimane tutto retroilluminato come dovrebbe. Grazie dell'aiuto ;)

Pubblicità
Pubblicità