e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
the big bang theoryHo concluso Under The Dome.
Adesso non so cosa iniziare (se volete consigliarmi qualcosa, solo serie già concluse).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
the big bang theoryHo concluso Under The Dome.
Adesso non so cosa iniziare (se volete consigliarmi qualcosa, solo serie già concluse).
the big bang theory
ti consiglio di finirla perché la penultima migliora e l'ultima è stupenda e super divertente.L'avevo inziata e dopo la 9°/10° l'ho interrotta perchè non mi faceva più ridere :asd:.
ti consiglio di finirla perché la penultima migliora e l'ultima è stupenda e super divertente.
Sai che in questo periodo non mi vanno proprio le sitcom.
Sta sera ho intenzione di vedere la prima di Orange Is The New Black.
era troppo forte Mash magari la rifacesseroIo sono un nostalgico, ho trovato in un mercatino il cofanetto della stagione 2 di M.A.S.H
Gran bella serie anche se ormai praticamente introvabile.
Mi consolo con il dvd del film:rock:era troppo forte Mash magari la rifacessero
di cosa parla? cioè di che genere è non riesco a trovare nulla di buono su Prime in questi giorniConsiglio:
THE BOYS
esclusiva su Amazon Prime
Indovina? :asd:di cosa parla? cioè di che genere è non riesco a trovare nulla di buono su Prime in questi giorni
lo inizierò a guardare allora se mia moglie lo regge la fantascienza non gli va giùSupereroi
O meglio come sarebbero un gruppo di supereroi oggi se esistessero veramente...
Un manipolo di supereroi in stampo DC (chiaro richiamo DC e non Marvel) con i loro difetti ed i loro difetti (non ho sbagliato a scrivere eh!) ;)
Il tutto condito da una gestione multinazionale...
E non ci sono spunti comici come si sono aspettati molti...
Bellissimo!
lo inizierò a guardare allora se mia moglie lo regge la fantascienza non gli va giù
ok stasera cerco di vederlo poi vi dicoMa guarda, di fantascienza c'è proprio poco, solo il concetto di un tizio che sa volare (Patriot in italiano), un che è superveloce tipo Flash (Atrain) e pochi altri...
Il resto punta sul social , la psicologia dei personaggi ed il loro problemi, MA questo è solo il contorno di una trama principale...
8 episodi bruciati in due giorni...
Vedilo e dicci cosa ne pensi!