UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Io sono un nostalgico, ho trovato in un mercatino il cofanetto della stagione 2 in italiano di M.A.S.H
Gran bella serie anche se ormai praticamente introvabile.

Supereroi
O meglio come sarebbero un gruppo di supereroi oggi se esistessero veramente...
Un manipolo di supereroi in stampo DC (chiaro richiamo DC e non Marvel) con i loro difetti ed i loro difetti (non ho sbagliato a scrivere eh!) ;)
Il tutto condito da una gestione multinazionale...

E non ci sono spunti comici come si sono aspettati molti...
Bellissimo!

Supereroi
O meglio come sarebbero un gruppo di supereroi oggi se esistessero veramente...
Un manipolo di supereroi in stampo DC (chiaro richiamo DC e non Marvel) con i loro difetti ed i loro difetti (non ho sbagliato a scrivere eh!) ;)
Il tutto condito da una gestione multinazionale...

E non ci sono spunti comici come si sono aspettati molti...
Bellissimo!
lo inizierò a guardare allora se mia moglie lo regge la fantascienza non gli va giù

lo inizierò a guardare allora se mia moglie lo regge la fantascienza non gli va giù

Ma guarda, di fantascienza c'è proprio poco, solo il concetto di un tizio che sa volare (Patriot in italiano), un che è superveloce tipo Flash (Atrain) e pochi altri...
Il resto punta sul social , la psicologia dei personaggi ed il loro problemi, MA questo è solo il contorno di una trama principale...
8 episodi bruciati in due giorni...
Vedilo e dicci cosa ne pensi!

Ma guarda, di fantascienza c'è proprio poco, solo il concetto di un tizio che sa volare (Patriot in italiano), un che è superveloce tipo Flash (Atrain) e pochi altri...
Il resto punta sul social , la psicologia dei personaggi ed il loro problemi, MA questo è solo il contorno di una trama principale...
8 episodi bruciati in due giorni...
Vedilo e dicci cosa ne pensi!
ok stasera cerco di vederlo poi vi dico

Pubblicità
Pubblicità