UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Consiglio:
THE BOYS
esclusiva su Amazon Prime
Lo ho aggiunto un po' di giorni fa ai miei preferiti, vediamo quando trovo tempo di guardarlo

Dato non seguo mai delle cose prefissate, ho iniziato il Trono di Spade non è il mio genere ma mi è capitato sotto mano e ho tentato...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Lo ho aggiunto un po' di giorni fa ai miei preferiti, vediamo quando trovo tempo di guardarlo

Dato non seguo mai delle cose prefissate, ho iniziato il Trono di Spade non è il mio genere ma mi è capitato sotto mano e ho tentato...

Chiaramente GOT è da vedere.....e fai bene a vederlo

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro

iniziata Bad Blood, davvero niente male non credevo! :)

mi intriga solo per il fatto che il protagonista sia il Tig di Sons of Anarchy
34b1dd72021e27684ddfff05ac9d37c9.jpg

Chiaramente GOT è da vedere.....e fai bene a vederlo

Come ho detto, vado a gusti Anni fa c'era Lost che riscuoteva molto interesse e tipo... dopo mezz'ora io non riesco seguirlo (nonostante sia creato da JJ Abrams) e così anche altre.

Per il momento mi sta piacendo e non mi sta annoiando, sono verso la fine della prima stagione.

Ma guarda, di fantascienza c'è proprio poco, solo il concetto di un tizio che sa volare (Patriot in italiano), un che è superveloce tipo Flash (Atrain) e pochi altri...
Il resto punta sul social , la psicologia dei personaggi ed il loro problemi, MA questo è solo il contorno di una trama principale...
8 episodi bruciati in due giorni...
Vedilo e dicci cosa ne pensi!
dopo 5 minuti ho dovuto abbandonare la visione, troppo oltre la fantascienza non è il mio genere quello mi sono piaciuti marvell agent of shield ma questo no

Io sono rimasto a Mad Men e Breaking Bad. Cerco di difendermi dal consumo compulsivo di serie tv, anche se forse proverò a vedere GoT visto che è terminato, e la casa di carta non appena finirà definitivamente.

ho iniziato Originals stagione 1 mi piace anche se è fantascientifico di vampiri e uomini lupo e streghe

Appena finito di vedere la quarta stagione di Lucifer... Bella, non vedo l'ora di vedere appena uscirà la quinta e ultima stagione.

Il regista è sempre lui....Vince Gilligan

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ultima modifica:
Scrubs principalmente.
Poi Lost, the walking dead e how i met your mother.
The big bang theroy, la vita secondo Jim et simili..
Breaking Bad, csi e ncis..
Praticamente se devo star qui ad elencarle tutte ci metto una vita xD
Però di recente ho ripreso a guardarmi tutti Scrubs, per tipo la centocinquantaseiesima volta :patpat:

Pubblicità
Pubblicità