Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo ho aggiunto un po' di giorni fa ai miei preferiti, vediamo quando trovo tempo di guardarloConsiglio:
THE BOYS
esclusiva su Amazon Prime
Lo ho aggiunto un po' di giorni fa ai miei preferiti, vediamo quando trovo tempo di guardarlo
Dato non seguo mai delle cose prefissate, ho iniziato il Trono di Spade non è il mio genere ma mi è capitato sotto mano e ho tentato...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
iniziata Bad Blood, davvero niente male non credevo! :)
Come ho detto, vado a gusti Anni fa c'era Lost che riscuoteva molto interesse e tipo... dopo mezz'ora io non riesco seguirlo (nonostante sia creato da JJ Abrams) e così anche altre.Chiaramente GOT è da vedere.....e fai bene a vederlo
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
dopo 5 minuti ho dovuto abbandonare la visione, troppo oltre la fantascienza non è il mio genere quello mi sono piaciuti marvell agent of shield ma questo noMa guarda, di fantascienza c'è proprio poco, solo il concetto di un tizio che sa volare (Patriot in italiano), un che è superveloce tipo Flash (Atrain) e pochi altri...
Il resto punta sul social , la psicologia dei personaggi ed il loro problemi, MA questo è solo il contorno di una trama principale...
8 episodi bruciati in due giorni...
Vedilo e dicci cosa ne pensi!
mi intriga solo per il fatto che il protagonista sia il Tig di Sons of Anarchy
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
speriamo non facciano una vaccataIntanto arriva questo
El Camino: il film di Breaking Bad, Netflix pubblica il teaser trailer!
A sorpresa ecco arrivare online il primo teaser trailer di El Camino: il Film di Breaking Bad, in uscita su Netflix l'11 ottobrewww.badtaste.it
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro