UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Se devo essere sincero a me è piaciuta di più la prima. Forse con la terza hanno fatto un po troppa propaganda, ma comunque è stata abbastanza coinvolgente e bella, Ambientazione anni 80 eccezionale. Tutto sommato è una serie che merita tanto, poi si sa alla fine sono sempre le prime stagioni che piacciono, forse sarà perché l'autore mette Impegno nelle prime stagioni per poi andare a smorzare boh. Ad esempio io ho abbandonato The Walking Dead alla stagione 7 e sono passato a Fear the Walking Dead perché non mi coinvolgeva più come nelle prime stagioni.
Stessa cosa per supernatural, si arriva in un punto dove la serie non coinvolge più e sembra troppo banale.
Meglio farne poche ma buone e non farne troppe e banali.

si la 1ª è stata la più bella, forse per la novità.......comunque, penso che ST avrà una sua fine con la 4ª stagione

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro

Finita adesso La Casa di Carta Parte 3.
Va staccato il cervello e vista per divertimento e svago, se fate così è molto bella.

Finita la terza stagione della Casa di carta, non dico nulla perché la storia è a metà.
Per me la casa di carta è finita nelle due prime stagioni, quel finale ci stava perfettamente.
Visto il successo, hanno voluto fare la terza e adesso anche la quarta. Finiranno per strafare e la rovineranno :cav:

Finita la terza stagione della Casa di carta, non dico nulla perché la storia è a metà.
Per me la casa di carta è finita nelle due prime stagioni, quel finale ci stava perfettamente.
Visto il successo, hanno voluto fare la terza e adesso anche la quarta. Finiranno per strafare e la rovineranno :cav:

concordo, stesse impressioni mie dopo aver finito di vedere la terza stagione :)

non è male under the dome

Ho visto le prime 5 puntate. Carina dai anche se è pieno di stereotipi americani e c'è la solita pacchia. Mi ricorda Lost (a livello di interazione tra i varia personaggi. C'è il buono, il cattivo, il buono che sembra cattivo, il cattivo che sembra il buono, il tutto fare, etc ...).

Pubblicità
Pubblicità