UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Finita la terza stagione della Casa di carta, non dico nulla perché la storia è a metà.
Per me la casa di carta è finita nelle due prime stagioni, quel finale ci stava perfettamente.
Visto il successo, hanno voluto fare la terza e adesso anche la quarta. Finiranno per strafare e la rovineranno :cav:
naaa non sono d'accordo.
questa terza stagione non delude affatto.
quant'è fig@ lei, mamma mia!!!

questa terza stagione non delude affatto. quant'è fig@ lei, mamma mia!!!
Io non ho detto che mi ha deluso. Ho solo detto che per me la serie è finita alla seconda stagione.
I colpi di scena ci sono stati, e la trama è stata fatta come si deve, ma otto episodi mi sembrano un po pochi per una stagione.
Hanno fatto troppo in poco. In parole povere, hanno fatto tutto con il pepe al cu**, per poi lasciarla in aria alla fine :nono:
Cit. Palermo. Hanno fatto Boom boom Ciao! :asd:
Si spera che la quarta mi faccia ricredere, e ne valga l'attesa. :sisi:

Io non ho detto che mi ha deluso. Ho solo detto che per me la serie è finita alla seconda stagione.
I colpi di scena ci sono stati, e la trama è stata fatta come si deve, ma otto episodi mi sembrano un po pochi per una stagione.
Hanno fatto troppo in poco. In parole povere, hanno fatto tutto con il pepe al cu**, per poi lasciarla in aria alla fine :nono:
Cit. Palermo. Hanno fatto Boom boom Ciao! :asd:
Si spera che la quarta mi faccia ricredere, e ne valga l'attesa. :sisi:
vedila come una Part 1 di una serie unica... analogamente alla prima.

in Spagna rilasciarono stagione 1 part 1 e part 2 e Netflix Italia come stagione 1 e stagione 2.
questa è una stagione 2 part 1 che Netflix Italia ha chiamato stagione 3.
ecco perché è "finita" così.

Cosa ne pensate di Gotham ?
cazz@ra. all'inizio era carina, poi un po' troppo "fantasy" (mi manca il finale di stagione).
continuo a vederla ma la reputo una serie tv tappabuchi

vedila come una Part 1 di una serie unica... analogamente alla prima.

in Spagna rilasciarono stagione 1 part 1 e part 2 e Netflix Italia come stagione 1 e stagione 2.
questa è una stagione 2 part 1 che Netflix Italia ha chiamato stagione 3.
ecco perché è "finita" così.

cazz@ra. all'inizio era carina, poi un po' troppo "fantasy" (mi manca il finale di stagione).
continuo a vederla ma la reputo una serie tv tappabuchi

Sul fatto che diventi troppo fantasy posso confermare. Infatti io non sono un grande amante del fantasy.
Anche Under The Dome sta diventando troppo fantasy (non ho letto il libro).

Dipende dai tuoi gusti (Genere drammatico).
Essenso al terzo episodio non posso consigliarla al 100%, ma potresti guardare il primo episodio, e vedere se ti piace.
La serie affronta anche alcuni temi sentimentali (Tipo le relazioni multiple).

Le protagoniste sono le due donne (l'uomo muore suicidandosi ma è sempre presente nei ricordi).

"Ancora non ho capito il motivo, ma credo che si sia infilato in qualcosa di illecito (ma al terzo episodio non posso darlo per certo)".

La moglie comunque dopo la sua morte scopre un secondo cellulare e con esso la seconda vita del marito, così inizia a indagare, e scopre che il marito aveva una donna. Con quest'ultima diventa amica spacciandosi per qualcuna che non è, per capire perché il marito l'ha fatto. Il bello è che tutti i loro amici sapevano dell'amante :oogle: l'unica a non saperlo era la moglie :asd:.

Ultima modifica:
Dipende dai tuoi gusti (Genere drammatico).
Essenso al terzo episodio non posso consigliarla al 100%, ma potresti guardare il primo episodio e vedere se ti piace.
La serie affronta anche alcuni temi sentimentali (Tipo le relazioni multiple).

Le protagoniste sono le due donne (l'uomo muore suicidandosi ma è sempre presente nei ricordi).

"Ancora non ho capito il motivo, ma credo che si sia infilato in qualcosa di illecito (ma al terzo episodio non posso darlo per certo)".

La moglie comunque dopo la sua morte scopre un secondo cellulare e con esso la seconda vita del marito, così inizia a indagare e scopre che il marito aveva una donna, con quest'ultima diventa amica spacciandosi per qualcuna che non è, per capire perché il marito l'ha fatto. Il bello è che tutti i loro amici sapevano dell'amante :oogle: l'unica a non saperlo era la moglie :asd:.
non apro lo spoiler... però penso che trailer e prima puntata, la posso guardare e decidere. thanks.

Ho concluso Under The Dome.
Adesso non so cosa iniziare (se volete consigliarmi qualcosa, solo serie già concluse).

Pubblicità
Pubblicità