UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Ho visto i primi due episodi di the cry, sembra interessante.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Però sono solo 4 episodi

Ultima modifica:
Finite Altered Carbon e Another Life su Netflix
La prima carina, ha diversi spunti interessanti
La seconda una schifezza incredibile....

Io dopo diversi mesi ho ripreso l’uomo nell’alto castello e ora ho finito la seconda stagione.

Non so dove avevo letto che dopo la prima scadeva, ma anche la seconda non mi è spiaciuta

Io dopo diversi mesi ho ripreso l’uomo nell’alto castello e ora ho finito la seconda stagione.

Non so dove avevo letto che dopo la prima scadeva, ma anche la seconda non mi è spiaciuta

Finita anche la terza e ho scoperto che il 15 inizia l’ultima, pensavo fosse già finito.

Non mi sta spiacendo, anche se forse avrei preferito meno “magia”

Finita anche la terza e ho scoperto che il 15 inizia l’ultima, pensavo fosse già finito.

Non mi sta spiacendo, anche se forse avrei preferito meno “magia”
È completamente diverso rispetto al.libro

Io ora,sto guardando una miniserie tedesca
8 giorni alla fine
Nn è male meglio di altre statunitensi su lo stesso filone

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho già visto i primi 5 episodi e il nuovo personaggio è zero rispetto a Berlino, antipatico proprio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Finita la casa di carta 3, perché come la prima va gustata tutta d’un fiato.

E resta in sospeso come la 1 perché ci sarà una 4.

Anche qui diversi colpi di scena, mi è piaciuta dai

Ultima modifica:
Ieri ho iniziato "La fantastica signora Maisel", grazie all'abbonamento ad Amazon Prime. Il pilot è notevole, sembra incredibile che di mezzo ci sia Amy-Sherman Palladino, quella di Gilmore Girls (sì, lo so che a molti piace, ma francamente dopo la prima stagione o le prime due, che comunque già non erano dei capolavori...).

Su Amazon hanno fatto uscire tutta la 4a e ultima serie de l’uomo nell’alto castello in una volta (mah non capisco, potevano far uscire un episodio a settimana), la ho finita.

Non ho capito l’ultima scena (forse superflua), ma il finale in sostanza è quello che speravo

oggi ho iniziato Il caso O.J. Simpson, sembra ben fatta... :)

p.s. nel frattempo che la finisco, se avete da consigliare serie dalle caratteristiche similari sono tutt'orecchi... :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità