UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Che idiozia averlo stoppato così a lungo per il periodo invernale :doh:

Alla fine si fa prima a guardarlo in in Inglese con i sottotitoli, tanto la maggior parte dei telefilm sono anche meglio in lingua originale :P...
Comunque vabbè vero, potevano farlo iniziare anche prima fino a febbraio è troppo...

Alla fine si fa prima a guardarlo in in Inglese con i sottotitoli, tanto la maggior parte dei telefilm sono anche meglio in lingua originale :P...

Vero.
Ma in questo caso cambia poco/niente dato che la differenza di trasmissione tra USA e Italia è di 24 ore :sisi:

quoto! comunque a mio parere tutte le serie sono migliori in lingua originale!:asd:

Gia! però quando cominci a vedere una serie in Ita e poi ti guardi le ultime uscite in lingua originale non mi piace molto, sarà forse perche ti abitui a una voce e poi invece ne senti tutta un altra...

Dipende dalla serie TV, tipo Alias che parla di un italiano e` piu` coinvolgente in lingua italiana, il testo delle profezie, il nome degli oggetti hanno piu` senso rispetto all'inglese

Gia! però quando cominci a vedere una serie in Ita e poi ti guardi le ultime uscite in lingua originale non mi piace molto, sarà forse perche ti abitui a una voce e poi invece ne senti tutta un altra...

Sisi certo quello si...infatti io Dexter l'ho cominciato a vedere in ita e ora aspetto che esca la nuova serie ita...Poi si come dici tu è un pò un fatto di abitudine...però ad esempio le serie Tv comiche sono tutta un'altra cosa in lingua originale perchè tradotte perdono il loro vero significato come The big bang theory (in ita fa ca**re una volta vista in lingua originale)

Coooooooooooooooooooooooooooooooosa??????????????????
Sono pochissime le serie tv che mantengono lo stesso fascino nel doppiaggio italiano rispetto alla lingua originale. Leggo di Dexter..... ebbene, ha un doppiaggio penoso.

So che per chi non è ferrato con la lingua e quindi deve affidarsi ai sottotitoli può essere frustrante ma, credetemi, ci sono serie TV che vanno viste solo e soltanto in lingua originale ;)

Coooooooooooooooooooooooooooooooosa??????????????????
Sono pochissime le serie tv che mantengono lo stesso fascino nel doppiaggio italiano rispetto alla lingua originale. Leggo di Dexter..... ebbene, ha un doppiaggio penoso.

So che per chi non è ferrato con la lingua e quindi deve affidarsi ai sottotitoli può essere frustrante ma, credetemi, ci sono serie TV che vanno viste solo e soltanto in lingua originale ;)

quoto! Però ormai ho visto tutte e 5 le serie in ITA ormai finisco per vederla così! Ma sulla recitazione penosa sono d'accordissimo con te!
Per esempio PrisonBreak la prima l'ho vista in ITA, ma ho subito cambiato e l'ho ricominciata e finita SUB-ITA

quoto! Però ormai ho visto tutte e 5 le serie in ITA ormai finisco per vederla così! Ma sulla recitazione penosa sono d'accordissimo con te!
Per esempio PrisonBreak la prima l'ho vista in ITA, ma ho subito cambiato e l'ho ricominciata e finita SUB-ITA

Prison Break non aveva un pessimo doppiaggio, però anche lì, la lingua originale merita eccome.
Una che mi sovviene, e che ha un doppiaggio molto molto molto ben fatto è Grey's Anatomy.

Pubblicità
Pubblicità