Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Walking Dead ricomincia a Febbraio ?:skept: e quando di preciso?
se non ricordo male il 9 febbraio
---------- Post added at 00:41 ---------- Previous post was at 00:40 ----------
cazzata >_> il 13 guardato ora
Che idiozia averlo stoppato così a lungo per il periodo invernale :doh:
Che idiozia averlo stoppato così a lungo per il periodo invernale :doh:
Alla fine si fa prima a guardarlo in in Inglese con i sottotitoli, tanto la maggior parte dei telefilm sono anche meglio in lingua originale :P...
Vero.
Ma in questo caso cambia poco/niente dato che la differenza di trasmissione tra USA e Italia è di 24 ore :sisi:
quoto! comunque a mio parere tutte le serie sono migliori in lingua originale!:asd:Io terranova lo sto guardando in ING in italiano non mi piace molto.
quoto! comunque a mio parere tutte le serie sono migliori in lingua originale!:asd:
Gia! però quando cominci a vedere una serie in Ita e poi ti guardi le ultime uscite in lingua originale non mi piace molto, sarà forse perche ti abitui a una voce e poi invece ne senti tutta un altra...
Gia! però quando cominci a vedere una serie in Ita e poi ti guardi le ultime uscite in lingua originale non mi piace molto, sarà forse perche ti abitui a una voce e poi invece ne senti tutta un altra...
Coooooooooooooooooooooooooooooooosa??????????????????
Sono pochissime le serie tv che mantengono lo stesso fascino nel doppiaggio italiano rispetto alla lingua originale. Leggo di Dexter..... ebbene, ha un doppiaggio penoso.
So che per chi non è ferrato con la lingua e quindi deve affidarsi ai sottotitoli può essere frustrante ma, credetemi, ci sono serie TV che vanno viste solo e soltanto in lingua originale ;)
quoto! Però ormai ho visto tutte e 5 le serie in ITA ormai finisco per vederla così! Ma sulla recitazione penosa sono d'accordissimo con te!
Per esempio PrisonBreak la prima l'ho vista in ITA, ma ho subito cambiato e l'ho ricominciata e finita SUB-ITA