UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Io vorrei sapere cosa abbia detto Jenner a Rick prima che esplodesse la struttura nel finale della prima stagione :boh:

Io amo the walking dead ma cavolo ora devo aspettare fino a febbrai che lo continuano ma èp veramente troppo bello e oggi forse inizierò con falling skies che sembra molto simile a the walking dead..
Poi mi piace Band of brother (spettacolare) insieme al suo "seguito" the pacific e poi ancora c'è over there (mammaaaaaaa che belllllooooooo) e ncis veramente una storia impressionante e poi mi piace guardare desperate housewives e ally mcbeal:ok:

Io amo the walking dead ma cavolo ora devo aspettare fino a febbrai che lo continuano ma èp veramente troppo bello e oggi forse inizierò con falling skies che sembra molto simile a the walking dead..
Poi mi piace Band of brother (spettacolare) insieme al suo "seguito" the pacific e poi ancora c'è over there (mammaaaaaaa che belllllooooooo) e ncis veramente una storia impressionante e poi mi piace guardare desperate housewives e ally mcbeal:ok:

Insomma le ultime puntate mi hanno deluso di the walking dead...troppo noiose, ma nello stesso tempo ho trovato un telefilm simile si chiama Dead Set ve lo consiglio (i zombie non sono fatti bene come in walking però in qunato a storia merita).

io sto guardando : how to meet your mother
the big bang theory
the walking dead
poi una delle mie serie preferite in assoluto è: Malcom (uno dei miei primi telefilm che ho visto dall' inizio alla fine)
poi se parliamo anche di anime allora la lista si triplicherebbe

Pubblicità
Pubblicità