UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
io sto guardando : how to meet your mother
the big bang theory
the walking dead
poi una delle mie serie preferite in assoluto è: Malcom (uno dei miei primi telefilm che ho visto dall' inizio alla fine)
poi se parliamo anche di anime allora la lista si triplicherebbe

Se ti piace The Big Bang Theory in italiano lasciala stare e guardatela in lingua originale sub-ita...è totalmente diversa e una volta vista quella in italiano fa schifo!
provare per credere!

se a qualcuno piace la fantascenza consiglio Terra nova (prodotta da Steven Spielberg);)

Forse volevi dire "Se a qualcuno piace la mielosità tipica di Spielberg con famigliole, ragazzi problematici, situazioni amorose e un paio di dinosauri ogni tanto consiglio Terra Nova"

Comunque le serie TV capolavoro che mi hanno incollato allo schermo sono Battlestar Galactica ( il Remake ) e Breaking Bad
Menzione d'onore per X-Files e Lost, entrambe partite benissimo ma conclusosi non altrettanto bene, se la prima è rimasta al top per 6 stagioni su 9 segnando il cambiamento epocale dagli anni 80 a quelli 90, la seconda ha avuto una sesta ed ultima stagione al limite del grottesco che ancora non riesco a digerire...
Come Sit-Com favolose The Big Bang Theory e How I Met your Mother, Dexter era un capolavoro fino alla fine della seconda stagione, poi ha avuto alti e bassi, The Walking Dead propone un'ambientazione interessante ma i personaggi non decollano, lo guardo comunque con piacere ( mentre ho eliminato dalla mente quel patetico season finale della prima stagione )
Boardwalk Empire è un'esplosione di classe e stile, ma la sua ambientazione può non piacere a tutti, ho amato asia Stargate SG1 che Atlantis nonostante con ben 15 stagioni all'attivo sia risultato ovviamente spesso ripetitivo, Universe invece cercando di ricalcare lo stile di Galactica non m'è piaciuto particolarmente..
Bellissima anche Spartacus ( rip Andy ) che con il suo stile tamarro, le scene forti, e le megagnocche sempre più nude è riuscito comunque ad essere uno show estremamente serio.
Chuck è stata una piacevole sorpresa, un mix di humor, spy games e anche lì molta gnocca ( ma in modo più pudico rispetto a Spartacus ), un mix dal successo garantito che è andato perdendosi più avanti, dove l'evoluzione del personaggio mi ha fatto storcere il naso, e per finire Californication, anch'esso molto spinto e che non si prende mai sul serio, davvero esilarante..

Si, le serie Tv sono una mia passione :asd:

Walter si fa sempre più str**zo :D Voglio proprio vedere Jessie che cosa farà quando scoprirà quello che ha fatto Walt!:popo:

Walter si fa sempre più str**zo :D Voglio proprio vedere Jessie che cosa farà quando scoprirà quello che ha fatto Walt!:popo:

Consiglierei l'utilizzo degli spoiler quando si parla di eventi narrati nelle serie TV, consiglio che avrei dovuto seguire pure io quando ho descritto cosa sto guardando :asd:

caSSo ma dexter nessuno lo vede...

come anime...hmm deadman wonderland

Spettacolo Dexter... non vedevo l'ora che ricominciasse la sesta stagione :asd:
Comunque come telefilm preferito è stato Prison Break e per ora nessuno lo batte secondo me.
Altre serie tv che sto guardando sono The Walking dead, Blue mountain state (a tempo perso, però te fà ammazzà :lol:) Chuck e anche altri...
devo trovarne altri da vedere... mi hanno consigliato How i Meet your mother :sisi:

Bon, in generale, fra vecchie e nuove:

Alias
Fringe
Visitors
Numb3rs
Nikita
Hawaii five-o
Criminal minds
Chuck
Bones
Homeland
House