UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Considerate quindi 20 stagioni di Simpson viste in italiano ( da 3 stagioni ci stanno i sottotitoli ita online ma ormai hanno perso di mordente... ) quante gag ci siamo persi, sia per censura voluta che per ovvia impossibilità di adattamento

Sia chiaro che amo la voce di Homer italiana, è fantastica e supera ampiamente quella USA ( detto pure da Matt Groening ) ma da quando ho cominciato a masticare l'inglese ho notato subito molte scene che in italiano non avevano senso mentre in lingua originale si

Considerate quindi 20 stagioni di Simpson viste in italiano ( da 3 stagioni ci stanno i sottotitoli ita online ma ormai hanno perso di mordente... ) quante gag ci siamo persi, sia per censura voluta che per ovvia impossibilità di adattamento

Sia chiaro che amo la voce di Homer italiana, è fantastica e supera ampiamente quella USA ( detto pure da Matt Groening ) ma da quando ho cominciato a masticare l'inglese ho notato subito molte scene che in italiano non avevano senso mentre in lingua originale si

Ehehe si, infatti sto rivedendo sia i Simpsons che Family Guy (i Griffin) in lingua originale, molto più divertente.
Fermo restando che Tonino Accolla rende Homer unico, non c'è paragone con l'originale, così come Nanni Baldini caratterizza meglio Stewie.

- The Shield
- CSI Las Vegas (le prime serie)
- Eleventh Hour
- That's '70 show
- X-files

EDIT:
Ho appena finito di vedere la prima serie di "Dead man walking" e...non so, sarà che il genere di zombie è stato talmente inflazionato negli anni ma trovare un qualcosa di "fresco" e originale in questa serie è un impresa imho, con questo non voglio dire che è brutta ma che è banale sempre imho

Ultima modifica da un moderatore:
Dexter
Boardwalk Empire
CSI NY
Spartacus
Terranova
NCIS (anche se ho perso un po' il filo...)

Questi sono quelli che ho seguito ultimamente, poi c'è Lost, che mi aveva preso molto ma mi ha deluso molto nelle ultime stagioni...

A me è piaciuto FLASHFORWARD e TerraNova

Anche le prime seire di SmallVille e le prime serie di Heroes fino alla terza serie.

Flashforward cominciò carino, poi è diventato lento e smielato. Si è ripreso alla fine, secondo me meritava il rinnovo.

Ma il doppiaggio di Homeland è orribile. Che fine ha fatto la grande scuola di doppiaggio italiana?

Pubblicità
Pubblicità