Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,808
- Punteggio
- 168
Chernobyl verrà trasmessa in chiaro da La7 la prossima stagione.
Grandissima serie
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chernobyl verrà trasmessa in chiaro da La7 la prossima stagione.
Eh infatti, anche a me a vedere trailer, opinioni, etc era sembrata veramente di alto livello e sicuramente la recupererò.eh legalmente e in buona qualitá solo sui servizi streaming di SKY e nowtv :asd:
Comunque guardala assolutamente, é davvero un'opera magistrale per doti recitative, sceneggiatura e regia, riesce a trasmettere emozioni notevoli. É a livelli veramente molto alti.
Intendi dire che quando uscirà la seconda stagione La7 manderà in onda la prima?Chernobyl verrà trasmessa in chiaro da La7 la prossima stagione.
La serie è terminata. Intende il prossimo anno.Eh infatti, anche a me a vedere trailer, opinioni, etc era sembrata veramente di alto livello e sicuramente la recupererò.
Prima però devo finire Death Note e Peaky Blinders, il primo fino a dove sono arrivato (Light è stato appena messo in prigione) un capolavoro mentre il secondo boh, non sono riuscito bene ad individuarla
Intendi dire che quando uscirà la seconda stagione La7 manderà in onda la prima?
La guarderei anche io se non fosse troppo lunga, dopo Got mi sono ripromesso di basta serie infinite :asd:All'epoca avevo guardato Breaking Bad fino a metà della terza stagione, dopodiché il vuoto per troppi impegni.
L'ho ripresa ora dall'inizio per tornare nella piena immedesimazione dei personaggi... !
Se iniziassi a guardarla (il più delle volte io preferisco iniziare serie già concluse) posse evitare di guardare la 4° o è strettamente legata con le precedenti stagioni ?
Serie avvincente. L'ho iniziata a guardare appena uscita e mi è piacuta, la terza stagione poi è stata sorprendente, ambientazione anni 80 spettacolare :ok:
Ps. Aspetto la quarta :sisi:
Sicuramente lo sceriffo Hopper sarà vivo :rock1:. Fonti? Nell'episodio 8 della terza stagione alla fine i russi parlano di un americano, da quanto ho capito lo volevano dare in pasto al demogorgone ma invece ne hanno scelto un altro :sisi:
Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk
Se devo essere sincero a me è piaciuta di più la prima. Forse con la terza hanno fatto un po troppa propaganda, ma comunque è stata abbastanza coinvolgente e bella, Ambientazione anni 80 eccezionale. Tutto sommato è una serie che merita tanto, poi si sa alla fine sono sempre le prime stagioni che piacciono, forse sarà perché l'autore mette Impegno nelle prime stagioni per poi andare a smorzare boh. Ad esempio io ho abbandonato The Walking Dead alla stagione 7 e sono passato a Fear the Walking Dead perché non mi coinvolgeva più come nelle prime stagioni.Secondo me è stata una buona seasion, ma non al livello delle prime due.
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro