Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Narcos, come vendere droga online, The Punisher.
Una curiosità: Narcos è terminata con la terza stagione ? Ho sentito parlare di una quarta stagione...
Anche io volevo vederla, dove si puo' guardare? Legalmente e in buona qualità intendo ahahahMi piace moltissimo Chicago Fire e i suoi derivati, quindi PD e med. Ho iniziato a guardarla ormai 6 anni fa quando hanno iniziato a trasmetterla su italia 1 ed é un appuntamento fisso in estate.
Ho finito invece ieri sera di guardare Chernobyl, miniserie davvero notevole per il realismo (é 1:1 con i fatti avvenuti, non c'é nulla di gonfiato o scenico, anzi é molto precisa nella narrazione anche da un punto di vista tecnico)
Se intendi la serie "Chernobyl" è disponibile in tv su Sky Atlantic, online solo su Sky Go o su NOW TV.Anche io volevo vederla, dove si puo' guardare? Legalmente e in buona qualità intendo ahahah
C'è Narcos Messico che sarebbe "la quarta", continua la storia del cartello con personaggi diversi ma è comunque bellissima
eh legalmente e in buona qualitá solo sui servizi streaming di SKY e nowtv :asd:Anche io volevo vederla, dove si puo' guardare? Legalmente e in buona qualità intendo ahahah
Narcos è su Sky? strano io non la ho mai vistaeh legalmente e in buona qualitá solo sui servizi streaming di SKY e nowtv :asd:
Comunque guardala assolutamente, é davvero un'opera magistrale per doti recitative, sceneggiatura e regia, riesce a trasmettere emozioni notevoli. É a livelli veramente molto alti.
No, si stava parlando di "Chernobyl" che è presente solo su Sky Atlantic "per la tv" Sky Go e NOW TV "online"Narcos è su Sky? strano io non la ho mai vista
Sono andato a leggere la notizia "risalente a 18ore fa" e mi fa piacere. Appena l'anno prossimo uscira la riguarderò sicuramente .Chernobyl verrà trasmessa in chiaro da La7 la prossima stagione.