- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
The Punischer
la serie netflix è fantastica, per lo meno la prima stagione, la seconda tra una balla e l'altra ancora non l'ho potuta iniziare e non vedo l'ora di farlo.. :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Punischer
Molto bella Chernobyl
Il "finitore" a me e' piaciuto molto ..ti conviene passare sopra a certe cosette e vedila .., ad oggi hai una decina di serie tv da vedere ..beato tela serie netflix è fantastica, per lo meno la prima stagione, la seconda tra una balla e l'altra ancora non l'ho potuta iniziare e non vedo l'ora di farlo.. :)
altro che 10 lol :DIl "finitore" a me e' piaciuto molto ..ti conviene passare sopra a certe cosette e vedila .., ad oggi hai una decina di serie tv da vedere ..beato te
giornate a 96 ore non ti basterebbealtro che 10 lol :D
ho visto che è uscita pure la terza di Jessica Jones, poi la seconda di Absentia che mi era piaciuta molto
prossima settimana pure la seconda di Dark, poi a luglio la terza di Stranger Things e La Casa di Carta
serviranno giornate di 48 ore:lol:
The dead zone la serie 6 stagioni e' bello ..Non so più che vedere, penso di aver visto tutto ciò esistente ma non so potreste stupirmi, consigliatemi qualcosa.
non e' mai detta l'ultima , ai visto romanzo criminale , squadra antimafia , distretto di polizia , dott house ..Finita già, vedi sono un caso perso.
te ne dico alcune meno note, che magari non hai visto:Finita già, vedi sono un caso perso.