UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Azz ti da i brividi The Walking Dead ? :asd:

Comunque quel tizio che si vede alla fine con la katana e i due zombi incatenati chi sarebbe ? una specie di super eroe ? :D

Chissà.
Io da classico fun che va in cerca delle indiscrezioni o spoiler mi sono un pò informato su come dovrebbe andare avanti (ok, ammetto mi son letto anche le trame degli albi rovinandomi un pò alcune sorprese).

Secondo me si baserà molto sul fumetto ora :sisi:

Ovviamente differenze ce ne saranno e ce ne sono state tipo:
-nel fumetto Shane muore subito
-nella serie tv nella penultima puntata della seconda stagione
-nel fumetto non c'è traccia del CDC. Cosa presente nella serie tv.

Chissà.
Io da classico fun che va in cerca delle indiscrezioni o spoiler mi sono un pò informato su come dovrebbe andare avanti (ok, ammetto mi son letto anche le trame degli albi rovinandomi un pò alcune sorprese).

Secondo me si baserà molto sul fumetto ora :sisi:

Ovviamente differenze ce ne saranno e ce ne sono state tipo:
-nel fumetto Shane muore subito
-nella serie tv nella penultima puntata della seconda stagione
-nel fumetto non c'è traccia del CDC. Cosa presente nella serie tv.

Eeeee tu sai benissimo che non devi anticipare nulla :)

Eeeee tu sai benissimo che non devi anticipare nulla :)

Ovviamente. :sisi:
Per quanto riguarda le trame sono disponibili sulla voce Walking Dead in Wikipedia. Per non rovinarsi la sorpresa basta non leggere. :sisi:

Sta di fatto che io deduco una buona dose d'ispirazione al fumetto considerando gli elementi che si sono visti nell'ultima puntata.

Ultimamente mi sono appassionato a Supernatural, ma ho divorato The shield, Prison Break, Lost;
divertente my name si earl .... qualche altra che sicuramente non ricordo.

Segnalo due serie che ho scoperto da poco e che meritano di essere viste: Game of Thrones ("Il trono di spade" in italiano) e Spartacus :ok:

seguivo csi,ho smesso perchè alla fine cominciavano ad essere melensi.- Quando vedi che cominciano a spuntare figli sconosciuti,fratelli o parenti da proteggere perchè invischiati in cose poco chiare,vuol dire che la serie ha finito lo slancio del suo input iniziale quindi non fai che riguardare situazioni già viste in puntate prcedenti.-

Alcuni dei miei preferiti:
House(sigh...è finito!), Fringe, Alphas, House of Lies, Lie to Me, tutti gli Star Trek, Terra Nova, Terminator the Sarah Connor Chronicles(Summer Glau:sbav:)
C.S.I. Las Vegas e Miami e naturalmente...Breaking Bad! :D
Guarderei di tutto, anche se prediligo le serie fantascientifiche.

Game Of Thrones, la serie fantasy migliore mai fatta fino ad ora.Semplicemente eccelsa.
Piacevoli scoperte di quest'anno sono state Suits, davvero notevole per essere una legal e ho apprezzato molto The River, pure se non credo verrà rinnovata.
Ha portato una ventata di novità, se non nello stile (riprese dalle telecamere dei vari componenti della spedizione) per lo meno in location e contenuti.
Promossa senza riserve.

Odio le serie che non vengono rinnovate.
Ultimamente negli USA si da troppa importanza ai Ratings, e agli ascolti nazionali, non considerando che nel resto del mondo anche le serie TV più stupide (tipo Terranova) vengono seguite da decine di milioni di persone.
Vedi Fringe, inspiegabilmente ha un rating bassissimo (io la considero ancora una delle serie TV più interessanti degli ultimi anni, nonostante l'ultima stagione sia un po' calata come livello di qualità), e quindi il rinnovo è rimasto in bilico fino ad aprile, quando hanno deciso di rinnovarla con 13 soli episodi.

Mi ricordo di Chuck, serie tv molto piacevole e a basso costo, anche lì il rating era ridicolmente basso e infatti hanno costretto gli sceneggiatori (che avevano invece programmato almeno 6/7 stagioni) a concludere tutto e in fretta in 12 episodi nella 5a. E difatti venne fuori un mucchio di episodi con poco senso e troppa confusione.

Ma poi ci sono quelle serie tv putt*nate, finte sit-com che non fanno ridere nessuno, con personaggi insulsi e tutte ambientate in 2-3 ambienti, che ottengono rating altissimi e vengono rinnovate per 4,5,10 anni.
Bah. Qualcosa non va, dovrebbero cambiare radicalmente il sistema di valutare le serie tv, visto che ormai ne sfornano a dozzine ogni anno.

A me piace moltissimo X-Files, sono arrivato all'8a stagione; e anche Lost che lo sto riguardando in blu ray

Pubblicità
Pubblicità